mercoledì 26 giugno 2019

Le recensioni di Vanessa: Colpo Vincente di Brit DeMille


A noi disastri gli sport romance piacciono e anche tanto, COLPO VINCENTE di Brit DeMille, titolo edito Hope Edizioni, è stata l'ultima lettura di Vanessa. Cosa ne pensa? Scopriamolo!

Titolo: Colpo Vincente

Autore: Brit DeMille

Edizione: Hope Edizioni

Prezzo: 3,99 ebook

Genere: Sport Romance

Data di pubblicazione: 10 giugno 2019


Sinossi

«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.

Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?




Recensione

Disastri oggi vi parlo di Colpo Vincente di Brit DeMille edito Hope Edizioni.
Come spesso avviene tra di noi, una Disaster legge una trama, ne rimane colpita e poi ne fa richiesta ai boss e se possibile viene accontentata.
Cosa succede a me invece? Devo sempre lottare con la mia tenera Malefica per accaparrarmi un libro! Sarà che io e il boss maggiore abbiamo praticamente gli stessi gusti, ma 8 volte su 10 è una vera sfida! Ecco perché mi sono guadagnata il soprannome di piccola sanguisuga! (Combatto anche con baby boss, ma quello è un altro discorso!)
Pensavate che con Colpo Vincente la situazione fosse diversa? Vi sbagliavate! Ho dovuto lottare per leggere questo libro!

La storia parla di Holly Hunter, nuova social manager della squadra di hockey di Las Vegas, una delle squadre più forti della NHL (national hockey league).
Che cos’è una social manager? In pratica è l’addetta che gestisce i social media della squadra, da Instagram, Facebook, Snapchat e Twitter. E’ colei che fa interagire i tifosi con i giocatori, colei che tieni vivo l’interesse dei fans della squadra. Insomma il mio idolo! Spero di aver preso abbastanza appunti per svolgere il lavoro di Instagrammatrice al meglio come lei!

Chi è lui invece? Beh lui è il giocatore di punta della squadra, una stella affermata dell’hockey, un uomo che ha conquistato un sacco di titoli ma che punta alle All stars. Evan, dal cognome impronunciabile per me, Kazmeirowicz, uomo affascinante, di origine Ucraina, possiede una bellezza divina e ha un carattere irriverente. Insomma come si può non cadere ai suoi piedi?
Per la nostra Holly è molto difficile, perché all’interno della società vige la regola di non fraternizzazione tra “colleghi”, e non vuole rischiare di certo il nuovo lavoro solo per un uomo che un passato che parla da sé, un passato pieno di donne.

Ma il nostro Evan è davvero il classico donnaiolo che pensa solo ai soldi, al successo e a far carriera?
Disastri leggete per scoprirlo!
La lettura di questa storia è stata molto piacevole, senza troppi drammi. Una di quelle letture che fai in poche ore e una volta terminate ti lasciano con il sorriso sul viso. Una storia che ti prende, ma senza farti stare in ansia. Scritta in maniera davvero carina, questo libro mi ha dato l’opportunità di conoscere Brit DeMille. Ora resto in attesa del secondo della Serie Vegas Crush, voglio scoprire cos’è successo tra due personaggi molto importanti già in questo libro!



Nessun commento:

Posta un commento