mercoledì 8 maggio 2019

Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Nuove uscite anche dal mondo self. Ecco qualche idea di lettura!
  • Valeria Leone

Titolo: Un tuffo al cuore

Autore: Valeria Leone

Editore: Self publishing

Genere: new adult

Prezzo: 2,99 €

Data di pubblicazione: maggio 2019


Sinossi

Quando arriva a Ann Arbor, una cittadina universitaria del freddo Michigan, Jenny è un guscio vuoto, una ragazza spezzata e divorata dai sensi di colpa. È impenetrabile e ha abbandonato gli amati vestiti griffati per mortificare le sue forme sotto jeans e felpe scure. Occhi
bassi, schiena dritta e pochissime parole. È così che si punisce ogni giorno.
Logan è il campione della squadra universitaria di nuoto. È bello, popolare, atletico e ha
messo sotto chiave i suoi sentimenti. Troppi progetti, troppe ambizioni, troppi obiettivi da
raggiungere per perdere tempo con inutili distrazioni. Logan è un ragazzo concreto e realista
e sa perfettamente ciò che vuole.
Ma quella ragazza italiana è tornata dal suo passato per scombinargli la vita.
Cosa nascondono quegli occhi furtivi che lo evitano con tanta ostinazione?
Logan è abituato a vincere e stanare Jenny diventerà la sua sfida più grande.
L’amore non era previsto. E, come ogni imprevisto, muterà profondamente le loro esistenze.

  • Ileana Secci
Titolo: Cocktail d'amore

Autore: Ileana Secci

Data di pubblicazione: 29 aprile 2019

Genere: Romanzo erotico.


Sinossi

Patricia Coleman ha viaggiato per gran parte della sua vita, ha esplorato nuove terre e ha conosciuto diverse culture. Poi, un bel giorno, ha deciso di fermarsi e di piantare le radici. Ha scelto la città di Minneapolis, il luogo che lei chiama e sente casa. Tutto ha di nuovo un senso, tutto fila liscio: ha un lavoro che le piace, un appartamento che adora e un'amica su cui può sempre contare. Ma niente dura in eterno, soprattutto la tranquillità. Pamela, sua madre, è affetta da un brutto male e le chiede di trasferirsi a 1789 miglia dalla sua città, per aiutarla nella lotta contro il mostro. Patricia abbandona la sua meravigliosa Minneapolis e, trovandosi costretta a vivere in un mini-appartamento di Miami, senza comfort, inizia a cercare lavoro, freneticamente. Questa città non le piace, è troppo calda e affollata, e le sta portando via la sua mamma. La disperazione le piomba addosso e, per non perdere la già precaria positività, decide di passare una serata fuori dalle quattro mura di casa sua. Per lei non è difficile abbordare un uomo, irretirlo, usarlo come bancomat e sfruttarlo per soddisfare i suoi bisogni peccaminosi. Non vuole stringere legami, instaurare relazioni o avere rapporti con il sesso maschile, se ciò implica dedicargli più di una notte. Lei pensa solo a rincorrere il brivido, dopodiché, Patricia ritorna a essere una ragazza inquieta, con una madre gravemente ammalata e con la consapevolezza di dover tirare la cinghia per sopravvivere. Incontrerà molti uomini, ma non tutti avranno le qualità, per spingerla a mettere in discussione la sua filosofia di vita. Fra questi, riuscirà a trovarne almeno uno in grado di sovvertire la sua esistenza? Chi sarà così abile da guadagnarsi le sue attenzioni e di ottenere un posto al suo fianco? Ma, soprattutto, chi sarà capace di farla innamorare?

  • Tiziana Cazziero
Titolo: Proibito Volerti

Autrice: Tiziana Cazziero 

Genere: romance 

Prezzo: in offerta  € 0,99  

Data di pubblicazione: Pubblicazione dal 10 maggio su 


Sinossi

Partiamo dalla storia di Proibito Amarti, Ben e Cassandra, lui 25 anni e lei 40. Si conoscono e si innamorano, ma troppi ostacoli si frappongono tra i due. Quando tutto sembra andare bene, la rivelazione di una verità mai confessata, mette in crisi la coppia e il loro futuro insieme. Proibito Volerti è un insieme di eventi legati alle famiglie dei due protagonisti, intrighi e vendette sono il piatto principale di questa storia condannata senza pietà dal mondo intero. Nessuno vuole che stiano insieme. Ben lotta per loro, anche contro la stessa Cassandra, lei da donna matura e forse timorosa, affronta le difficoltà in maniera differente, quasi sconfitta nell’animo e nel cuore prova a lasciarsi alle spalle il suo amore per Ben, ma qualcosa di più grande e rischioso rimescola le carte. E quando tutto sembra perduto, la speranza illumina un destino disegnato dalla mano criminale di un fato avverso.

  • Lucia Tommasi
Titolo : My Queen - I am ready to share my throne #2

Autore: Lucia Tommasi

Genere: Mafia/Dark/Erotic romance

Data di pubblicazione: 6 maggio 2019


Sinossi

I continui messaggi che arrivavano a Nick adesso hanno un volto, quello di Karina. Mentre la rivelazione di sua madre gli fa mancare l’aria.
Diventerà padre, ma molti dubbi fanno vacillare tutte le sue certezze. Dubbi che gli metterà in testa sua madre che non si arrenderà facilmente alla sua storia con Vivyan.
Il padre di Nick cerca in tutti i modi di riappacificarsi con il figlio, vuole far parte della sua famiglia ed essere perdonato.
Vivyan invece si sente sola, suo padre è tutta la sua famiglia, ma lui stesso l’ha ripudiata dopo che ha saputo che aspetta un bambino da Nick ed è andata a vivere da lui. Adesso l’unica sua famiglia è Nick e il bambino che porta in grembo.
Anche Jason proverà a ricongiungersi con Nick, è pentito, vuole un rapporto con lui, ma Nick non ne vuole sapere, anche se sa che è suo fratello.
I comportamenti di Riley però incuriosiscono Nick, cosa starà tramando? Perché è sempre così assente? Perché non si interessa più alla sua storia con Vivyan? Cos’ha in ballo in questo momento?
La verità su Riley lo sconvolgerà tremendamente, ma finirà il loro rapporto o Nick ci metterà una pietra sopra? Anche se forse ci vorrà un macigno.


  • Amanda Foley
Titolo: Pensieri imperfetti

Autore: Amanda Foley

Data di pubblicazione: 2 maggio 2019


Sinossi

New York. 
Samanta è un'intraprendente giornalista alle prese con una quotidianità fatta di piccoli e grandi compromessi, per salvaguardare se stessa e la piccola Tess da un passato che bussa prorompente. Immersa nelle sue battaglie interiori verrà scossa dall'improvvisa scomparsa della sorella e l'inaspettato rientro in gioco di Victor, il padre della sua bambina. Accanto lei c'è Robert che al loro primo incontro in libreria le aveva confidato: "Nessun bambino dovrebbe vedere piangere la propria madre". E Samanta sa bene che per guardare al futuro dovrà prima pareggiare i conti con il passato, perché le origini non solo non le scegli, ma ti definiscono, restando attaccate come radici.  

Nessun commento:

Posta un commento