mercoledì 8 maggio 2019

Cover Reveal: "Infamous" di L.J. Shen


Dopo il clamoroso successo di "Vicious. Senza Pietà", torna in Italia L. J. Shen con un nuovo scottante capitolo della The Sains' Seris: pronte a conoscere la storia di un altro Hot Hole? Scopriamo insieme la cover di "Infamous", in uscita il 16 maggio grazie alla Always Publishing.


Titolo: Vicious - Senza pietà

Serie: The Saints' Series #2

Autore: L.J. Shen

Editore: Always Publishing

Collana: Always Romance n. 16

Genere: contemporary romance

Data di pubblicazione: 16 maggio 2019

Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 3,99 € ed. digitale
Infamous è la graffiante storia di un amore proibito che sfida ogni convenzione. La storia di una donna che affronta l’onta della vergogna a testa alta.Un racconto sconvolgente, provocatorio eppure pieno di delicatezza.Un inno all'amore e al coraggio femminile.


Sinossi

La relazione sconvolgente tra un'insegnante e il suo studente...
Chi sta corrompendo chi?


La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città.
Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto.
Jamie è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna.

La storia di un amore proibito, graffiante e controverso.
La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione.

Nessun commento:

Posta un commento