martedì 14 maggio 2019

Cover reveal: Il principe di Sylvain Reynard


Secondo cover reveal per oggi. Vi mostriamo cover e sinossi del nuovo romanzo di Sylvain Reynard, IL PRINCIPE, edito Delrai Edizioni.

Titolo: Il principe

Autore: Sylvain Reynard

Editore: Delrai Edizioni

Data di pubblicazione: 30 maggio 2019

Prezzo: ebook € 3,99 - cartaceo € 7,50


Sinossi

La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.
Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.
Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne...

°Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.

Da non perdere il primo romanzo della serie, Il corvo, disponibile a partire da ottobre 2019.

Estratto ebook

Gabriel si fermò e guardò la fede. Sollevò la mano e osservò in silenzio l’anello, mentre la luce delle candele riluceva sulla liscia superficie di platino.
«Sono io che desidero venerarti.»
La donna gli prese la mano e baciò il punto in cui riluceva l’anello. «E io voglio ardentemente essere venerata da te.»

Estratto Cartaceo

«Sono la ragione per cui ricadi costantemente a terra» rispose Gabriel con aria sincera e indagatoria. «Ti ho trascinata giù dalle stelle, dove appartieni.»
Lei gli rivolse un sorriso triste. «È la condizione umana, siamo destinati a cadere.»

***

«E tu, Gabriel? Non vuoi toccare le stelle?»
Le sorrise con dolcezza. «Tu sei l'unica stella nel mio cielo.»




Biografia

Sylvain Reynard è un autore best seller del New York Times. Ha scritto la serie “Gabriel’s Inferno” e “Il fiorentino”. Di quest’ultima ha acquistato i diritti di pubblicazione in Italia la Delrai Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento