martedì 28 maggio 2019

Cover Reveal: "Cuore D'inverno" di Elle Eloise


Dopo la pubblicazione con Delrai Edizioni, Elle Eloise ci mostra la nuova versione della serie "How to disappear completely": oggi vi mostriamo il primo capitolo, in uscita tra pochi giorni.


Titolo: Cuore d'inverno

Serie: How to disappear completely #1

Autore: Elle Eloise

Editore: Self publishing

Genere: New adult

Data di uscita: 3 giugno 2019



Sinossi

Il sentimento forte e profondo tra due persone può risanare lo strappo di una vita spezzata? Sara, giovane punk dal trucco pesante e i piercing in faccia, non passa di certo inosservata a Sankt Jakob, un paesino nel Tirolo austriaco. Dopo che un tragico evento ha spezzato a metà il normale corso della sua vita e di quella dei suoi amici, Sara ha infatti deciso di abbandonare tutto e fuggire da Torino. È a un passo dal rinunciare per sempre alla propria felicità e a chiudersi in se stessa, quando incontra Isaak, ragazzo solare e caparbio che nasconde un vissuto familiare travagliato. Non potrebbero essere più diversi, eppure lui sembra in grado di comprenderla e di farle tornare la voglia di assaporare la vita in ogni sua sfumatura. Il giorno in cui il passato torna a bussare alla sua porta, Sara capisce di non poter scappare per sempre.

“Cuore d’inverno" è la nuova edizione self publishing, riveduta e corretta, di “Apri gli occhi e comincia ad amare”, primo volume autoconclusivo della quadrilogia “How to disappear completely”.



Nessun commento:

Posta un commento