sabato 20 aprile 2019

Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale



Concludiamo con le ultime uscite dal mondo self. Ecco le ultime uscite!
  • Marla Rubini & Monica Recinelli
Titolo: Il Thè delle Streghe

Autore: Marla Rubini e Monica Recinelli

Genere: Urban Fantasy/Classic Fantasy

Data di Uscita: 11 Aprile 2019


Sinossi

"Le anime delle streghe della Congrega si reincarnano in nuove vite per permettere che la Magia fluisca attraverso il Tempo". "Il thè delle streghe" è la storia di alcune donne e uomini con poteri straordinari che attraverso il Tempo, rivivono le loro vite passate, incrociando i loro Destini per combattere un'antica Apocalisse. Il racconto segue il Destino delle Streghe in luoghi lontani, fino a raggiungere Stelle, Universi ed esseri eterni che affronteranno l'oscurità per proteggerle ed impedire la sconfitta della Magia.


  • Paola Garbarino
Titolo: Hush

Autore: Paola Garbarino

Genere: New Adult

Data Pubblicazione: 18 Aprile 2019


Sinossi

Con lui avevo imparato cento modi diversi in cui si può stare in silenzio, così come gli Inuit riconoscono vari tipi di formazioni di ghiaccio e per ognuna hanno coniato un nome.
Io non avevo dato loro un nome ma avevo imparato che il silenzio può essere: quieto, irato, triste, frustrato, gioioso, impaurito, sconcertato, offeso, perplesso, assonato,
emozionato, divertito, impertinente, arrogante, scherzoso e
altre cento emozioni.
Mi faceva paura sentire che una grossa parte di me bramasse la rottura dell’ultimo strato d’anima che mi teneva a galla.
Una volta spezzato quello, tutto il mio essere sarebbe sprofondato giù e io dubitavo che sarei riuscita a venirne fuori.
Era Noah, coi suoi silenzi, con le parole negli occhi e nelle dita, con la voce dell’anima, che mi stava trattenendo dallo sprofondare, che mi stava facendo sentire la forza della vita e
non della mera sopravvivenza. Com’era accaduto? Quand’era successo? Mi stava tenendo legata alla vita anche se non lo sapeva, anche se forse ero solo una fiamma che voleva
consumare.
Sullo sfondo di un’autunnale Genova, Fiore, ragazza dolce con una ferita aperta nel cuore, e Noah, studente inglese in Italia
con una borsa di studio, frequentano l’ultimo anno
all’Accademia delle Belle Arti.
Per un intero trimestre lei sarà obbligata a fare da tutor a lui,
ragazzo affascinante, talentuoso, arrogante. E sordo.
La loro conoscenza sarà incontro e scontro, attrazione e
repulsione, in una condivisione di emozioni che li cambierà per
sempre.
Quanto contano i silenzi, in un’epoca in cui tutti sembrano
ossessionati dal comunicare ogni dettaglio delle proprie vite?

  • Ilaria Ferraro e Simona Di Iorio

Titolo: “LEGÀMI - illusioni di verità” (volume 1)

Serie: dilogia "Legàmi"

Autrici: Ilaria Ferraro e Simona Di Iorio

Data pubblicazione: 

Genere: Libro per ragazzi (thriller) dai 12 ai 18 anni 

Prezzo: € 2,99 (ebook) - € 9,89 (cartaceo)


Sinossi

*Dopo il successo del thriller per adulti “Le verità di Numeesville”, a grande richiesta arriva il primo volume della versione per ragazzi, affinché anche i più giovani possano vivere e appassionarsi alle vicende dei protagonisti di questa storia carica di avventura e suspense.”

Canada. Una cittadina ai piedi delle Montagne Rocciose. Tre case isolate sulle rive di un lago. Un’antica leggenda indiana.
Elisabeth, Sophie, Claire e Christopher sono cresciuti insieme come fratelli, ma solo tre sono diventati adulti mentre la scomparsa di uno di loro è rimasta avvolta nel mistero per dieci anni. Tutti vogliono credere in verità di comodo, ma a Numeesville nulla è come sembra e molti custodiscono segreti inconfessabili mascherati da bugie, intrighi e credenze radicate. 
A distanza di tempo però quel legame indissolubile tra i ragazzi darà loro la forza e il coraggio di andare alla ricerca della verità, fino a quando…”


  • Veronica Scalmazzi

Titolo: Always you

Serie: Retorn to me

Autore: Veronica scalmazzi

Editore: Self publishing

Genere: Contemporary romance

Data di pubblicazione: 19 aprile 2019


Sinossi

C'era una volta, in una piccola cittadina bagnata dal mare, una Principessa dai lunghi capelli rossi e con due occhioni verdi come l'acqua marina. La Principessa viveva felice nella sua dimora, circondata dall'affetto di mamma e papà, e del suo amato Principe. L'eroe del suo cuore.
Insieme si erano fatti una promessa sancita con il dono di un ciondolo inciso a mano dal Principe stesso.
Always.
Una parola di sei lettere.
Un legame destinato a non spezzarsi mai.
Ma la vita non sempre è una fiaba con il lieto fine, spesso può trasformarsi nel più crudele dei destini. Un destino capace di strapparti via il cuore dal petto e ridurti l'anima a brandelli, togliendoti tutto.
Non vivi più.
Non esisti più.
L'unica cosa che puoi fare è sopravvivere, ma senza respirare davvero.
Una Principessa e il suo Principe.
Madison e Jamie.
Due anime perse e in continua lotta contro se stesse.
Perché lei ama lui, e lui ama lei.
Ma senza poterlo fare.
Perché loro sono fratelli. Perché il loro amore è un segreto proibito.


*NOTA DELL'AUTRICE:
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO, MA PER UNA MIGLIORE COMPRENSIONE DELLA STORIA SI CONSIGLIA DI PROCEDERE PRIMA CON LA LETTURA DI WITHOUT YOU, PRIMO VOLUME, SEMPRE AUTOCONCLUSIVO, DELLA SERIE.

  • Dora L. Anne
Titolo: Connor, Soulmates

Serie: spin off "Raul" e "The First"

Attore: Dora L. Anne

Genere: rosa contemporaneo

Data di pubblicazione: 15 Aprile 2019


Sinossi

Non puoi scegliere quando innamorarti. E onestamente non cerco il lieto fine perché non ci credo. Amo vivere senza limiti, andando oltre i modi tradizionali rincorsi da tutti. È l’adrenalina della gabbia quella che anelo, quando salgo sul ring e provo a condurre la resistenza del corpo allo stremo.
Niente identità. Niente regole. Niente passato.
Per il resto del mondo rispondo al nome di Connor Crew e faccio l’avvocato, un ruolo rispettabile che fa da schermo all’altra parte di me.
Una parte ingombrante che nessuno deve conoscere.

Nessun commento:

Posta un commento