mercoledì 24 aprile 2019

Review Tour: S... come sexy di Serena Brucculeri



Secondo review party per oggi. Vanessa ha letto S... come Sexy di Serena Brucculeri, edito Darcy Edizioni.

Titolo: S… come sexy

 Serie: Never forget series #2

Autore: Serena Brucculeri

Editore: Darcy Edizioni

Genere: romance contemporaneo

Data di pubblicazione: 11 aprile 2019

Prezzo: 2,99€ ebook - 16€ cartaceo

                  
Sinossi

Se vi dico California a cosa pensate?
A un uomo bello, biondo e un fisico sportivo? Questo è Ralph, un bel ragazzo attraente che ha fatto del divertimento il suo stile di vita. Ama le donne, tutte, indistintamente. I rapporti seri e duraturi li lascia agli altri… C’è una sola donna che, tuttavia, non riesce proprio a sopportare ed è Molly, la sorella del suo migliore amico, che trova antipatica e fastidiosa sin da quando l’ha conosciuta. Lei è tutto tranne che femminile, niente tacchi o vestiti eleganti, ciò che ama è la natura incontaminata del Texas e i suoi cavalli.
Ma cosa succede se, per una serie di sfortunate coincidenze, i due sono costretti a dover condividere lo spazio vitale? E cosa succede se, al di là del loro volere, scatta l'attrazione? Mantenere il segreto di questo sentimento che esplode potrebbe essere complicato... ma  non sarà l'unica difficoltà; e se il passato turbolento di Ralph tornasse a chiedere il conto?
Una storia scoppiettante e piccante, dove l'unica regola è odiarsi. O forse no.

Recensione

S... come sexy è una storia passionale, dove il sesso è all’ordine del giorno, o almeno per il nostro Ralph Walker che passa la sua intera vita diviso tra il lavoro e le conquiste che fa ogni notte.
Nessuna riesce a resistergli, capelli biondi arruffati, occhi azzurri penetranti, fisico scolpito, spalle larghe e muscolose. Ditemelo voi, come si fa a non cadere ai suoi piedi?!
Certo, non basta essere un bell’imbusto californiano per avere tutte le donne che si vuole, bisogna anche avere un carattere decente, essere un uomo con cui si può parlare, e non essere un arrogante spocchioso. Questo è quello che pensa Molly, la nostra protagonista, di Ralph.

Molly Harper è una donna poco femminile, preferisce un comodo paio di shorts e la sua adorata camicia di flanella ad un vestito sexy ed elegante, è quindi quella che viene generalmente classificata come "maschiaccio". Vive ancora nella fattoria insieme ai suoi genitori e gestisce le scuderie della sua famiglia, appassionata fin da piccola di cavalli, da grande ha deciso di farne la sua professione, insegnando a grandi e piccini come cavalcare. Ragazza tutta pepe, nonostante abbia 33 anni, non pensa minimamente a sistemarsi, vuole continuare a godersi la sua vita così com’è, tra un uscita con le sue migliori amiche e il lavoro con i suoi amati e fedeli cavalli.

Cosa avranno mai in comune una cavallerizza Texana e un banchiere Californiano? L’affetto che li lega a Jensen Harper, fratello di Molly e migliore amico di Ralph.
Si sono conosciuti al matrimonio di Jensen, e tra loro sono scoppiate subito delle scintille, ma non quelle che ti fanno ardere il cuore, piuttosto quelle che ti fanno bruciare lo stomaco.

“Lui non mi ha fatto niente in particolare e tale mio atteggiamento nei suoi confronti potrà suonare scorretto e gratuito, ma dopo aver visto come si è comportato al matrimonio, mi pare di averne tutti i diritti no? Cosa posso fare se ho notato che Ralph non è altro che un pallone gonfiato, pieno di sé, che lavora in banca e adora usare le donne?”

Ralph e Molly non vanno per niente d’accordo, non riescono ad interagire tra loro in maniera tranquilla, dev’esserci sempre quella punta di sarcasmo in ogni loro battibecco, in ogni loro conversazione; non riescono a stare nella stessa stanza per più di un paio di minuti. Ma cosa succede se per cause esterne si ritrovassero a dover convivere, per un periodo limitato, a stretto contatto? Finirebbero per ammazzarsi oppure inizierebbero a dissipare l’astio che provano l’una nei confronti dell’altro? E se si aggiungesse anche una potente attrazione che nessuno aveva previsto?
Leggete e scopritelo da soli!

S... come sexy è una storia allegra, divertente, sensuale, che si legge facilmente. Ho trovato alcuni punti della storia scritti in maniera troppo frettolosa, come se mancassero dei pezzi. Avrei preferito anche che Ralph ostentasse meno il suo essere figo, e da parte di Molly meno indecisione e più pugno duro ad inizio storia.
Nei ringraziamenti la stessa autrice ha detto che deve imparare a non partire in quinta in certe situazioni, e sono sicura che con il tempo non potrà che migliorare, perché ha un modo di scrivere che ho apprezzato molto, l’ho trovato coinvolgente, intrigante e che ti tiene incollato al Kindle (soprattutto nella parte finale! Disastri miei non sono riuscita a dormire finché non sapevo come sarebbe finita!)
Storia che poteva essere migliore in alcuni punti certo, ma che consiglio lo stesso di leggere per passare un bel pomeriggio tra risate, sensualità e passeggiate a cavallo!


Nessun commento:

Posta un commento