sabato 20 aprile 2019

Le Recensioni in anteprima di Vanessa: "Realmente Amore" di Nichole Chase

Ultimissima recensione per questa settimana!!
Vanessa ha letto in anteprima REALMENTE AMORE di Nichole Chase, grazie a Newton Compton Editori, e ce ne parla oggi in occasione nel giorno d'uscita.


Titolo: Realmente Amore

Autore: Nichole Chase

Casa editrice: Newton Compton Editori

Genere: romanzo rosa

Prezzo: € 4.99

Data di Pubblicazione: 20 aprile 2019



Sinossi

Samantha Rousseau sa bene che cosa vuol dire lavorare sodo. Si sta impegnando al massimo per ottenere la sua laurea in Scienze naturali e si prende cura di suo padre, ammalato da anni. Non ha tempo per gossip, vestiti costosi o vacanze di lusso. Così, quando riceve un invito a cena da parte di una duchessa nel piccolo regno di Lilaria, non può credere ai suoi occhi. Possibile che sia rimasta colpita dal suo programma di ricerca e voglia fare una donazione all'università? La verità va oltre ogni immaginazione ed è destinata a sconvolgere per sempre la vita di Samantha. Alex D'Lynsal sta cercando di ripulire la sua reputazione. Il suo ruolo di erede al trono di Lilaria, infatti, gli impone di mettere la testa a posto una volta per tutte. Ma per uno come Alex non è semplice rinunciare al fascino di una bella donna.
Specialmente una come Samantha...




Recensione

Disastri miei questo libro non è stato per niente come mi aspettavo. Generalmente mi faccio un’idea della storia che andrò a leggere, uno schema che tendenzialmente il genere romance segue, ma Realmente Amore ha ribaltato tutto!
Appena letta la trama, ne sono rimasta incuriosita. Chi non vorrebbe conoscere dei reali? Io di certo si! Se poi avessi anche un bel principe a portata di mano e un infinità di uccelli, sarebbe perfetto!! Non ne ho mai visti così tanti!


No maliziose mie, non parlo di quel tipo di uccelli, ma di veri e propri rapaci!

La storia parla di una semplice ragazza del Minnesota, Samantha Rousseau, biologa della fauna selvatica. La vita di Sam è sempre stata abbastanza tranquilla. Certo ha dovuto affrontare i problemi che purtroppo accompagnano spesso la vita oggigiorno, ma non si è mai lasciata abbattere. Di certo non si sarebbe mai aspettata che una Duchessa volesse incontrarla! E se durante questa cena scoprisse cose che mai avrebbe immaginato? E se sempre durante questa cena incontrasse un affascinante principe, nipote della duchessa?
E se questo stesso principe restasse ammaliato dal carattere deciso e sicuro della giovane biologa?
Voi che avreste fatto al suo posto?
Tante, troppe, domande disastri miei, e l'unico modo per scoprire le risposte è leggere la storia!

Un libro che consiglio se volete passare un pomeriggio tranquillo, tra le lande di Lilaria, circondate da un quantitativo elevato di uccelli di ogni genere, alla scoperta di un mondo che siamo abituati a vedere solo tramite riviste e televisione.
Non ho detto molto sul principe Alex perché voglio lasciarvi il gusto di scoprirlo da soli.

“Sei la persona meno normale che conosco eppure sei l’unico che mi fa sentire normale”

L'autrice ha una scrittura molto piacevole, scorrevole e coinvolgente. Ha integrato i personaggi secondari in maniera ottima, senza renderli troppi presenti e sovrastanti. Adoro immensamente la duchessa Rose Sverelle di Dollange, ma gli altri personaggi non sono da meno! Soprattutto Chadwick!
Se volete ridere, sospirare, avere gli occhi a cuoricino e anche versare qualche lacrima, questo libro aspetta solo voi!

“Tutto è possibile quando c’è l’amore.”



Nessun commento:

Posta un commento