mercoledì 24 aprile 2019

Le anteprime di Vanessa: Una notte per tutta la vita di Aurora Rose Reynolds


Straordinari per Vanessa in questi giorni!!! Ha letto in anteprima UNA NOTTE PER TUTTA LA VITA di Aurora Rose Reynolds edito Newton Compton Editori.

Titolo: Una notte per tutta la vita

Autore: Aurora Rose Reynolds

Editore: Newton Compton Editori

Data di pubblicazione: 24 aprile 2019

Prezzo: € 5,99


Sinossi

Dillon Keck sa bene che il matrimonio a Las Vegas con Ashlyn Mayson è solo il frutto di una delirante nottata alcolica. Di sicuro a suggerire le nozze è stata l'euforia del momento, piuttosto che un ragionamento logico. Eppure la cosa sta cominciando a piacergli. Per lui la vera sfida è appena cominciata: sarà difficile convincere Ashlyn a non compilare le carte per l'annullamento, e rimanere felicemente sposati. 
Svegliarsi sposata a Las Vegas non è qualcosa a cui Ashlyn, in effetti, aveva mai pensato. Specialmente visto che Dillon, il suo capo, è un uomo odioso. Eppure perché ogni volta che lui la sfiora sente le farfalle nello stomaco?

Recensione

Vi è mai capitato di voler proseguire per una strada che non vi porterà a niente, anche quando tutte i pronostici sono contro di voi? Quando amici e parenti vi dicono di rinunciare a quella cosa perché non porterà a niente di buono? Ma voi siete così testardi e finchè non sbattete la faccia contro il muro non siete contenti e, nonostante la prima botta, ci riprovate e riprovate finchè non riuscite ad abbattere quel muro!

Ecco questa è la mia situazione con la Until Her/Him Series di Aurora Rose Reynolds.
Avendo amato intensamente la serie madre, ero molto fiduciosa con la serie sui figli. Ed ecco che al primo libro mi sono schiantata contro il muro manco fossi Flash durante uno dei suoi allenamenti per imparare a correre. Ma non mi sono fatta abbattere e sono andata avanti. Secondo, terzo e quarto libro stessa storia. Ci sono interi pezzi che scorrevano alla velocità della luce, altri secondo me che non sono stati approfonditi abbastanza, ma è nel libro che vi parlerò oggi che ho notato l’assenza maggiore. Non si può dire che la Reynolds scriva male, perché non sarebbe vero, ha un modo coinvolgente e chiaro, ma disastri miei, per quanto io ci abbia provato, questa seconda serie perde in molti punti.

Qui ritroviamo Ashlyn e Dillon, personaggi che abbiamo già potuto intravedere negli scorsi capitoli della serie.
Lui è il nuovo proprietario dello studio dentistico dove lavora lei. Ad un primo acchito i due non vanno molto d’accordo. Tra discussioni animati, opinioni differenti, Ash e Dillon instaurano un rapporto di odio/amore. Questi tipi di rapporto sono quelli che amo maggiormente, perché generalmente tra una battuta sarcastica, o un commento piccato si intravede in realtà il vero interesse che si prova nei confronti dell’altro. Ero, quindi, molto entusiasta di poter leggere un intero libro su di loro dopo aver avuto qualche sprazzo qua e là nelle storie precedenti.
Purtroppo ne sono rimasta molto delusa. Il libro seppur scritto in una grammatica corretta, e in alcuni punti coinvolgente, ha molti buchi di trama. Pezzi interi che mancano per capire com’è nata e cresciuta la storia tra i due protagonisti.
Sembra quasi che Aurore Rose Reynolds abbia scritto questi libri giusto per seguire l’onda di successo che ha avuto la serie principale, purtroppo però, almeno con me, non avendo lo stesso successo che sperava.
Un peccato, per chi come la sottoscritta, riponeva molte speranze in questa serie, per chi non vedeva l’ora di leggere ancora della famiglia Mayson.
Ma, dato che la speranza è l’ultima a morire, attendo con impazienza il libro che parlerà di Sage, sperando di non sbattere nuovamente la testa contro il muro!

P.s. una cosa positiva c’è, adoro le dichiarazioni d’amore che l’autrice riesce a tirar fuori dalla sua penna, sempre diverse in ogni storia che scrive, ma ugualmente belle e intense.



Nessun commento:

Posta un commento