lunedì 15 aprile 2019

Cover reveal: "Room n.3" di Valeria De Luca


Un nuovo cover reveal... scopriamo insieme la cover e la trama del nuovo libro di Valeria De Luca, in uscita il 19 aprile!


Titolo: Room N.3

Serie: Dark Room

Autore: Valeria De Luca

Genere: Gotico/ Dark Fantasy/ Paranormal Romance con sfumature Horror

Editore: Selfpublishing

Prezzo: €1,99

Data di pubblicazione: 19 Aprile 2019


Sinossi

Fatti strani sono accaduti nella Room n.3 situata al 1° piano del Looser Hotel.
Si narra che una donna di nome Melinda, dai capelli argentei e icanini affilati, dimori all'interno della stanza. Chiunque abbia messo piede all'interno della Room n.3 è scomparso nel nulla.
Alma D'Aleo, una scrittrice di romanzi paranormali, viene subito attratta da questa storia e decide di alloggiare all'interno della stanza maledetta.
La Room n.3 rivelerà tanti segreti e misteri alla scrittrice. Una guerra tra il bene e il male, pronta a svolgersi su altre dimensioni e piani astrali.
Alma incontrerà Amos Smirnov, un mago misterioso, di cui si innamorerà perdutamente.
Ma un mago è bravo a creare illusioni e magie, per incantare e incatenare qualsiasi cosa o persona a lui.
Una strega bianca dalla treccia rossa come il fuoco, Miranda, creerà un percorso magico per Alma; per aiutarla a combattere contro Melinda.
Un romanzo gotico, che vi trascinerà in spirali argentee alla ricerca delle verità e dei misteri che si celano all'interno della Room n.3.
Una storia d'amore che vi spezzerà il cuore, perché a volte un alone di illusione puà contornare un cuore nero che brucia di egoismo.
Una storia di magia, come ogni strega sa riconoscere.
Nella Room n.3 tutto è illusione e tutto è verità, sta al lettore perdersi nelle nebbie dei suoi misteri.

Ed ora, un paio di estratti, per incuriosirvi!

Appoggiò la testa al finestrone, cercando di scaricare la tensione. Alzò gli occhi e vide riflesso sul vetro il volto del mago. Il suo cuore perse un battito. Com'era apparso, era svanito. Lasciando il cuore di Alma in un dolce tormento.

Non voleva che nessuno si affezionasse a lei. Lei era una strega solitaria, isolata in un bosco, per star lontana dagli esseri umani, che l'avevano ferita nel cuore e nell'anima.

Il cuore le si spezzò, quando iniziò a gettare la terra per coprire la buca. Ormai il suo cuore era andato in frantumi; niente e nessuno avrebbe potuto ricucire o incollare i frammenti dispersi. Ormai niente poteva ucciderla, dopo quell'esperienza terribile.

Biografia

Valeria De Luca nasce a Roma il 29/07/1981.
Ha scritto vari Articoli sui Giornali locali, rilasciato interviste per blog di autori Emergenti, per il Tg di Canale 10 e per la versione locale della radio di Ladispoli "Centro Mare Radio"
Ha presentato i suoi romanzi in biblioteca, locali e scuole medie. E' una grandissima fan di Stephen King, David Lynch e Twin Peaks. Amministra il blog Libri in bottiglia, dove si possono trovare informazione dei suoi libri, presenta anteprime di autori, recensisce libri e collabora con la case editrici: Dunwich Edizioni e Hot Edizioni, Darcy Edizioni. L'autrice scrive romanzi anche con pseudonimo


Nessun commento:

Posta un commento