Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Nuove uscite dal mondo self.
  • Cristiano Pedrini
Titolo: Illusioni sommerse

Autore: Cristiano Pedrini

Genere: Narrativa

Data di pubblicazione:  20 febbraio 2019


Sinossi

Norman Foster, un importante e acclamato scrittore, sta per presentare uno dei libri più attesi dell’anno alla Victoria Hall,  una delle librerie più prestigiose di Londra. I suoi titoli sono sempre stati coronati dal successo del pubblico, dopo il felice e misterioso esordio avvenuto anni prima. 
Tra il pubblico,  ad assistere a quell’avvenimento, lo attende Jayce Cavendish, rampollo di una facoltosa famiglia americana. La sua presenza non è altro che l’ennesimo tassello che egli, con pazienza e perseveranza, ha posato per completare il mosaico della sua vendetta personale che avrà come epilogo la morte inattesa dello scrittore.
Sarà compito dell’ispettore di Scotland Yard Cedric Devonshire scoprire chi si nasconde dietro la scomparsa dell’autore e suo malgrado accettare l’invito di  Jayce, conscio di essere uno dei principali sospettati,  a riunire nella sua residenza di Keswich tutti coloro che avevano conti in sospeso con la vittima.
Un giallo romantico e intenso, dove amore, morte e vendetta, fluttueranno davanti agli occhi dei protagonisti trascinandoli in un’avventura piena di suspense, azione e passione.

  • Cristina Origone
Titolo: L’ultima corsa della notte

Serie: Le quattro stagioni del giallo – Racconto autoconclusivo

Autore: Cristina Origone

Editore: Self publishing

Genere: Racconto Giallo

Prezzo: 0,99 €

Data di pubblicazione: 15 marzo 2019


Sinossi

Può una sola notte cambiare il resto della tua vita?

Enzo sta guidando il taxi, è l’ultima corsa della notte e l’ultimo giorno di lavoro: dopo aver trascorso più di quarant’anni fra le vie di Genova, ha deciso di andare in pensione e dedicarsi ad Adelina, la sua adorata moglie. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo: quando è in prossimità del garage della sua abitazione, all’improvviso, un ragazzo sbuca nella notte e attraversa la strada.
Enzo frena di colpo e riesce a evitare l’impatto ma quando scende dal taxi, e riconosce il ragazzo, la sua vita cambierà per sempre.

“L’ultima corsa della notte” è un racconto drammatico, dove il destino mette a confronto un padre con il figlio criminale, e la speranza con la disperazione di un uomo che non sa come salvare ciò che ha di più caro.

  • Jenny Leotta
Titolo: È una vita che ti sto aspettando

Autore: Jenny Leotta

Genere: Romanzo Rosa

Data di uscita:2019

Prezzo: €13


Sinossi

Si può essere «colpiti« da un colpo di fulmine alla tenera età di sette anni? Può un amore andare momentaneamente in letargo, e al momento giusto risvegliarsi più forte di prima? Può bastare uno sguardo per innamorarsi per… sempre? Jenifer e Giordano hanno ventuno anni e non si vedono da tanto tempo. Ma che accadrebbe se il destino decidesse di metterli, di nuovo, nella stessa strada? Lei ha sofferto tanto, a detta sua anche troppo, e non intende assolutamente ricascarci; lui in passato prestava attenzione ad altro e non la vedeva nemmeno. O forse faceva finta di non vederla? Adesso però è arrivato il suo momento di innamorarsi di lei e di dover fare in modo che lei si innamori, di nuovo, di lui. Può l'amore resistere al tempo, alle gelosie e alle incomprensioni? I due ragazzi sono ancora in tempo per essere felici insieme o hanno già avuto la loro occasione e hanno perso il loro treno?

  • Francesca Palamara
Titolo: Per sempre noi

Serie: Forever us #2

Autrice: Francesca Palamara

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 10 Marzo 2019


Sinossi

La rosa più bella è quella che nasce nelle avversità. 
Amanda e Riccardo provengono dallo stesso mondo fatto di ricchezza e sfarzo, quello che li accomuna è il vuoto che sentono nonostante siano circondati da luci che abbagliano. 
Lei, figlia unica, invisibile agli occhi dei suoi genitori, dopo una tragica serata decide di prendere in mano il suo destino e lasciare nel suo passato quella vita che non le ha portato niente di buono, se non un'unica cosa. Alla ricerca di un amore che la travolga, incrocerà quasi per caso lo sguardo tormentato di Riccardo. Lui ha alle spalle una famiglia che con i soldi è riuscita a nascondere i lividi nel corpo e nell’anima. Quello che vuole è dimenticare il suo passato, vivere il presente e costruirsi un futuro lontano dalla violenza che lo ha reso vittima e carnefice. Grazie ad Amanda tornerà a credere in quell’amore che le è sempre mancato. Grazie ad Amanda riuscirà a diventare l’uomo che ha sempre desiderato essere. Ma non sempre il destino gioca a loro favore, lasciando che prendano le strade più tortuose. 
Quando dal passato spuntano nuovamente i demoni di Amanda, allora, un amore nato tra le intemperie riuscirà a resistere ad una valanga di proporzioni cosmiche? 

Commenti

Posta un commento