martedì 26 marzo 2019

Le recensioni in anteprima di Stefania: Dirty Love di Lauren Landish


Lettura in anteprima per Stefania. Ci parla di Dirty Love, primo volume della Dirty talk series, di Lauren Landish ed edito Newton Compton Editori.

Titolo: Dirty Love

Serie: Dirty Talk Series #1

Autore: Lauren Landish

Editore: Newton Compton Editori

Data di pubblicazione: 26 marzo 2019

Prezzo: € 4,99


Sinossi

Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come "Love Whisperer", conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un'occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente?

Recensione

 “«Buoooooonasera! Qui è il vostro Love Whisperer preferito, Derrick King, insieme alla mia adorabile assistente, Susannah Jameson. Siamo pronti per un’altra serata all’insegna dell’amore, del sesso, del tradimento e della lussuria, se vi va di partecipare. Il nostro argomento principale per questa sera sono i traditori e il tradimento. Siete stati traditi? Oppure siete voi i traditori? Chiamate e ne parliamo»”

Katrina Snow prende alla lettera il suggerimento dello speaker radiofonico. Scoperto il tradimento da parte del fidanzato per puro caso grazie ad un segno che per lei è riconoscibile a occhi chiusi, ha bisogno di sfogarsi ed esternare il dolore e  la rabbia per un atto così vile che ancora una volta le dimostra quando gli uomini non siano sinceri.
La conversazione è da subito confidenziale, provocante, Love Whisperer riesce a metterla a suo agio e addirittura a far uscire un tratto inedito di questa ventiseienne dedita al suo lavoro di creatrice di app.

Derrick ne è ammaliato, la voce e la timidezza di Kat sono come il canto di una sirena, e arrivato alla fine del suo intervento telefonico le propone di risentirsi al di fuori del programma per continuare la conversazione in intimità. Una richiesta che mai e poi mai ha sognato di esternare, non perché non ne ha avuto occasione, ma perché nessuna è mai riuscita a suscitare ciò che lei invece è riuscita a fare in pochi minuti solo attraverso la voce.
Un azzardo? Una follia? Voi dareste mai il vostro numero ad uno sconosciuto?

Nell’era dei social a tutti sarà capitato di far amicizia con qualcuno che non si conosce, c’è chi si innamora, chi trova un amico prezioso, e a volte, è vero, dietro una tastiera si nasconde il male.
Soprattutto per questo ai giorni nostri si viaggia con i piedi di piombo ma a volte una pazzia, un atto irrazionale, può trasformarsi in qualcosa di veramente magico ed è esattamente questo il caso.

Lascio a voi scoprire come prosegue la conoscenza.
Vi avviso subito però, questo romanzo se non amate il linguaggio spinto e le descrizioni dettagliate, non fa per voi. Se invece ciò non vi scandalizza e vi piace leggerli, non potete non leggerlo.

Derrick è veramente un Love Whisperer ve lo assicuro. Attraverso il suo programma radiofonico regalerà perle di saggezza a chi ha bisogno di qualche dritta sul piano sessuale. Le sue parole sono naturali, eccitanti, sanno eccitare e portare al limite. Riesce a creare fantasie assolutamente reali e scoprirete quando sarà dirty senza sforare nel volgare.
Kat è una brava ragazza, così tanto brava e semplice da rimanere piacevolmente sorpresa di scoprire quando possa essere sfacciata e vogliosa con la persona giusta che sa tastate i punti erogeni della sua psiche.
Come sopra, non pensate di aver davanti improvvisamente una porno star, è semplicemente una donna che finalmente sperimenta il proprio piacere con semplicità e soprattutto ha voglia di provar e far provar godimento.

In fondo il titolo parla da se, il sesso è l’ingrediente principale, un atto che in realtà sporco non è ma lo diventa se vogliamo farlo diventare tale definendolo in tono dispregiativo. Ci sono mille modi per amare e Dirty Love ce ne mostra parecchi attraverso due metodi: teoria e pratica.
Quando Derrick parla nel suo programma con precisione maniacale elenca ciò che farebbe lui per soddisfare una donna o se stesso in quanto uomo. È seducente, provocante, usa i sensi e la voce come preliminari per poi unirli all’atto vero e proprio quando con Kat mette in pratica le sue teorie che di volta in volta cambiano forma ma non stancano mai chi legge.

Sesso in ogni sua forma, telefonico, autoerotismo, orale, tutto condito da messaggi spinti scambiati in ogni momento, ovviamente la fantasia di sperimentare posizioni che magari Kat non ha mai neanche lontanamente considerato ma che con Derrick è elementare prendere in esame e un dirty talking ben calibrato. Se vorrete dare una possibilità a questo romanzo troverete tutto questo.
Ovviamente c’è di più, non è solo un romanzo che mette in risalto il piacere fisico, un aspetto che considero un contorno piacevole per una storia d’amore che nasce e cresce sperimentando ogni tipo di connessione esistente. È una storia che mette in risalto punti di forza e di debolezza delle due persone coinvolte, una trama che va in crescendo via via che i capitoli scorrono mantenendo comunque un tono leggero e semplice. Non troverete drammi o ostacoli insormontabili, anche se qualche scossone non manca, proprio perché non è l’intento dell’autrice rendere il testo pesante. Scritto a doppio POV alternato, per una volta non ho trovato una differenza netta e sostanziale tra uomo e donna, entrambi hanno un carattere forte. Forse Derrick prevale di più ma è solo per una questione caratteriale altrimenti che Whisperer sarebbe!

Insomma tirando le somme, non è sicuramente il romanzo del secolo, non è un romanzo che vi farà piangere o lascerà un segno indelebile su di voi, ma è comunque una bella lettura di evasione. Per qualche ora vi dimenticherete di tutto e tutti troppo concentrate a proseguire la conoscenza e a sognare l’uomo che sa come stimolare una donna solo parlandole!
Cari uomini, se mi state leggendo, vi consiglio di munirvi di carta e penna perchè qui prendere appunti è essenziale ;)



Nessun commento:

Posta un commento