giovedì 7 febbraio 2019

Blog Tour: Young Lovers Series di Scarlett Reese - Tappa scheda personaggi Insieme... perfettamente sbagliati


Quarta tappa dedicata al blog tour della serie Young Lovers di Scarlett Reese.

Oggi vi presentiamo la coppia del terzo volume della serie, Insieme... perfettamente sbagliati, Micheal e Cassie.


Micheal è uno dei fratelli maggiori di Colin, ma è il più casinista di tutti.
Ha gli stessi occhi verdi e penetranti del fratello, ma caratterialmente non potrebbe essere più diverso. Il suo corpo è ricoperto di tatuaggi e ha abbandonato l’università a favore di una bella moto e una nuova vita in Arizona, creando non poco sconcerto in famiglia.
Lui indossa con disinvoltura i panni della pecora nera di casa Chase, mostrandosi agli occhi di tutti strafottente e superficiale e quando piomba a New York ,chiedendo al fratellino di ospitarlo per un po’, metterà scompiglio anche nella coppia appena consolidata.


Cassidy Sullivan invece è partita per il college sperando di lasciare i suoi drammi adolescenziali a Fairhope, ma con il suo ex ragazzo nella stessa università e successivamente il trasferimento di Sam, i sensi di colpa non le danno tregua.
È bella, ricca e intelligente, ma di fronte a Sam si sente sempre piccola e sbagliata, anche se a differenza di quest’ultima, il tradimento di Aaron non l’ha resa cinica e diffidente.
Lei crede nell’amore e quando s’innamora si dà completamente e senza remore. Con i suoi lunghi capelli biondi e il suo corpo da fotomodella attira subito l’attenzione del nostro bad boy e tra loro scoppia una passione travolgente che con il tempo si trasformerà in qualcosa di profondo e vero, che però verrà messo in pericolo dal passato da cui Micheal sta cercando di fuggire.




Nessun commento:

Posta un commento