mercoledì 13 febbraio 2019

Blog Tour: Symphony, le Note del Cuore di Martina Battistelli - Tappa presentazione trama e booktrailer


Dopo la recensione di Alexa della scorsa settimana (la trovate qui), oggi il blog prende parte al blog tour organizzato per Symphony, le Note del Cuore di Martina Battistelli, e come prima tappa vi mostriamo la trama e il booktrailer.

Titolo: Symphony, le Note del Cuore

Author: Martina Battistelli

Editore: Self publishing

Genere: Romance contemporaneo musicale

Data di pubblicazione: 14 febbraio 2019

Prezzo: 1,59€ ebook, 12€ cartaceo


Sinossi

Roxanne Clifton, barista senza un soldo: la musica è il sogno che insegue suonando per i turisti nelle pause pranzo.
Lucas Lloyd Butler, ex-leader della più grande rock band inglese: la musica è il passato con cui ha tagliato i ponti per sempre.
Un’esibizione a South Bank li fa incontrare. La voce melodiosa di Roxie apre una breccia nel cuore oppresso dai sensi di colpa di Lucas, iniziando a svelare ciò che si cela dietro i suoi occhi di ghiaccio. Lucas è affascinato dal talento di Roxie e dalla sua testardaggine, ma non può cedere ai propri sentimenti. Non è un’opzione. Semplicemente… non può. Ma non riesce a starle lontano, così scrive un musical per lei. Starle accanto non è una buona idea, i demoni del passato non attendono altro per poter tornare a reclamare il loro prezzo.
E se fosse tutto un gigantesco errore? Può la musica guarire le vecchie ferite? Si può davvero cedere alle note del cuore?

“Ora credo nel destino. Ogni scelta che dobbiamo fare è destinata a creare infinite possibilità, che si annullano nel momento in cui decidiamo quale azione intraprendere. Tutto ciò che è accaduto finora è accaduto per uno scopo. Il mio destino è la musica, quello di Roxie il teatro, e il nostro è ancora da definire.”

Booktrailer



PROMOZIONE IN CORSO

Chi dimostra di aver prenotato l'eBook di Symphony, le Note del Cuore avrà in regalo l'eBook di Oblivium (il primo romanzo della mia saga Urban Fantasy). Se avete già Oblivium basta dirlo e riceverete Vesper (Oblivium 2) al suo posto.
Tutto ciò che dovete fare è:
- mandare una e-mail all'indirizzo martinabattistelli@live.it allegando la foto/lo screenshot della conferma di avvenuto ordine
- specificare in quale file volete avere Oblivium o Vesper (ePub, mobi, PDF)

- scrivere nell'oggetto dell'e-mail "PROMOZIONE SYMPHONY"


Non perdetevi le prossime tappe!



Nessun commento:

Posta un commento