Le recensioni di Faith: Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe


Da oggi è online Per sempre insieme a te di Lauren Rowe ed edito Newton Compton Editori ma Faith oggi ci parla del primo volume della Morgan Brother Series in attesa di farci sapere cosa ne pensa domani nella nostra tappa del review party organizzato per il secondo volume. Quindi ecco  la sua recensione a Un adorabile bugiardo.

Titolo: Un adorabile bugiardo

Serie: Morgan Brothers #1

Autore: Lauren Rowe

Edizione: Newton Compton Editori

Prezzo: € 0,99 ebook

Genere: Comptemporary Romance

Data di pubblicazione: 21 Giugno 2018


Sinossi

Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma istantaneamente in odio. Ma è esattamente quello che è successo quando l'uomo affascinante e super sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato essere un bugiardo imbroglione senza un briciolo di buonsenso. Idiota. Mi ha persino chiamata "sociopatica", che stronzo. Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei saputo prevedere nemmeno in un milione di anni, viene fuori che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino alle Hawaii e io devo essere carina con lui per un intero weekend, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Mi toccherà fare buon viso a cattivo gioco e far finta di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Profondamente. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo... Perché ogni volta che tira fuori uno di quei sorrisi irresistibili devo chiamare a raccolta tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso.

Recensione

Care mie Disasters ricordate la serie romance The Club? Anche voi come me eravate curiose di conoscere qualche dettaglio in più sulla “Mafia Morgan”?
La Newton ci ha accontentate e la scorsa estate è arrivato da noi il primo capitolo dello spin off di questa serie, completamente dedicato ai fratelli Morgan.
Per capirci meglio dobbiamo fare un piccolissimo salto nella serie madre perchè è dove conosciamo infatti i fratelli di Kat  “Party girl” Morgan, protagonista degli ultimi tre libri insieme a Josh “Playboy” Faraday.
Questa nuova serie ci presenterà nel dettaglio i fratelli di Kat. Conosceremo l’affascinante “Capitano” Ryan, l’eroico “Cheese” Colby, l’esuberante “Cazzone” Keane e il riflessivo “Baby boy” Dax...
Care le mie Disasters abituatevi ai soprannomi perché con i Morgan non si può che ridere!

Il protagonista del libro di cui vi parlo oggi è Ryan, secondogenito della famiglia Morgan.
Siete pronte a scoprire di più sul “Capitano” Achab  e la sua caccia alla “balena argentina” Moby Dick?

Ryan Morgan ha da poco chiuso una relazione con una donna da lui reputata a dir poco folle. Non ha nessuna intenzione di perdere tempo con delle storie inutili. Nonostante il suo aspetto da macho faccia presupporre altro, spera di trovare presto la donna giusta con cui costruire una famiglia solida come quella che ha avuto lui. Nel frattempo,  prima che arrivi anche per lui la “balena bianca”, è disposto a divertirsi.
Una sera però, mentre aspetta il futuro cognato seduto ad un bar, bang!!! Dalla porta entra quella che altri non può essere che la donna dei suoi sogni.

“Capelli scuri. Pelle olivastra. Curve da far crollare in ginocchio un uomo e ringraziare il Signore per averla creata.”

Ryan vede per la prima volta Tessa Rodriguez, rimanendone letteralmente folgorato.

“Le sorrido e il cuore mi martella nel petto. Lei ricambia e abbassa in fretta lo sguardo mentre arrossisce, ma io ho già visto il mio futuro nei suoi occhi, come se avessi guardato dentro una sfera di cristallo: sto per diventare il Capitano Achab e questa bellissima donna la mia balena- e, naturalmente, il nostro destino è già scritto.”

La loro intesa è immediata, l'attrazione elevatissima, sembra essere la serata perfetta, purtroppo però il loro idillio è bruscamente interrotto da... Lo scoprirete da sole.
La coincidenza più grande è che Tessa altri non è che l’assistente personale del futuro cognato di Ryan, e questo non fa altro che trasformare quello che doveva essere un incontro senza seguito in una convivenza forzata in un’isola paradisiaca durante i preparativi del matrimonio di Kat e Josh.
Così tra le sensuali note della canzone Bailando di Enrique Iglesias, ricerche estreme con l’aiuto di hacker romantici, familiari impiccioni, equivoci esilaranti e passione estrema, ha inizio la vera e propria caccia alla conquista della sfuggente T-Rod.
Preparatevi perché ne vedremo delle belle.

Mi piacerebbe rubare l’idea di Ryan e prepararvi un power point che elenchi tutti i motivi per cui dovreste leggere Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe, non avendone però la possibilità spero lo stesso  di riuscire a solleticare, con le mie parole, la vostra curiosità.
Troverete tutti gli ingredienti necessari per un romance coi fiocchi.

Ryan è un personaggio carismatico, vi conquisterà subito. Bellissimo, tatuaggi a tema piratesco, piercing nei posti più strategici, ha un animo romantico. È letteralmente folgorato da Tessa fin dal primo momento in cui la vede. Ha un piano per conquistarla e non esiterà nemmeno un minuto per metterlo in moto, si avvalerà persino dell’aiuto di tutta la sua famiglia,e potrebbe pure omettere qualche piccolo dettaglio per vincere questa importantissima battaglia. Ho ammirato tantissimo la tenacia di “Torta al Rum” ( vi ho già detto che ci sono centinaia di soprannomi tra i Morgan, vero?), il voler abbattere tutte le barriere di Tessa con ogni mezzo possibile. Insomma tutte noi dovremmo avere un Ryan Morgan nella nostra vita che ci adori come se fossimo delle dee, ce lo meritiamo!!

Tessa è una giovane donna che ha perso la fiducia negli uomini. La sua ultima storia d’amore ha avuto un tragico epilogo e l’uomo più importante della sua vita le ha taciuto un bruttissimo segreto in passato. È da subito attratta da Ryan ma non sa se può fidarsi, inoltre il fatto che sia il futuro cognato del suo capo non aiuta affatto. Vederlo con la sua famiglia però, scatena sentimenti fortissimi, riuscirà per una volta nella vita a lasciarsi andare ad un rapporto puramente fisico per difendere il proprio cuore? Ammetto di essere simile al personaggio di Tessa, forse proprio per questo sono entrata subito in sintonia con le sue paranoie, mi sarebbe piaciuto tanto spronarla in più di un’occasione, per fortuna però esistono anche nei libri gli amici, che sono intervenuti al mio posto.

Libro consigliatissimo.Trama forse poco creativa ma sempre una piacevolissima lettura.
Ho adorato tutti i personaggi secondari, hanno reso questo libro spassoso, ma soprattutto hanno permesso lo svolgersi di più della metà della storia.
L’amore tra Ryan e Tessa sono sicura che vi saprà conquistare.
Lauren Rowe è stata bravissima nel creare una famiglia allargata che vi farà innamorare completamente dei personaggi, al punto tale che vorreste che facessero realmente parte della vostra vita. Le risate, gli scherzi, così come il sostegno e l’affetto che si trasmettono tra di loro traspare chiaramente pagina dopo pagina. Ne vieni completamente inondata.
Anche in questo spin off preparatevi a scene hot che vi faranno sospirare e far fare aria con la manina. Il tutto senza mai però scadere nella volgarità, sia chiaro.
Beh, non vi rubo altro tempo prezioso, correte a leggere questo romanzo, vi voglio preparate per il prossimo capitolo della serie Morgan che avrà come protagonista il primogenito Colby di cui vi parlerò domani.
Buona lettura.



Commenti