Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Come sempre vi auguriamo una buona serata con qualche consiglio!

  • Patty e Silvana
Titolo: Vivere nell'inganno

Autore: Patty & Silvana

Editore: Self publishing

Genere: M/M

Data di pubblicazione: 26 dicembre 2018

Prezzo: 1.99 ebook, 10 cartaceo


Sinossi

James Ryan, un trentenne chiuso in se stesso e romantico, corti capelli castano scuro e grandi occhi grigi. Di origini italo-irlandesi e votato, per tradizione familiare, al mestiere di maggiordomo presso persone altolocate e benestanti.
Questo romanzo gay è contemporaneo e James svolge davvero un lavoro atipico, per certi versi particolare, ovvero il maggiordomo personale di Samir Nara, suo coetaneo e principe indiano, modello presso un'agenzia internazionale.
La vicenda si svolge in una signorile villa su un lago, in nord Italia, ora dimora di Samir. E non sarà una vicenda semplice...
Un estratto dal nostro romanzo in uscita per Natale, una romantica storia d'amore dalle tinte particolari e delicate, ricca di buoni sentimenti e di un amore che pian piano si fa strada nel cuore di un giovane e bellissimo raja indiano. E la rivincita di James Ryan, maggiordomo italo - irlandese timido ed elegante.


Titolo: Amore senza vita - vol. 2

Autore: Patty & Silvana

Editore: Self publishing

Genere: M/M - urban fantasy

Data di pubblicazione: 9 dicembre 2018

Prezzo: 2,99 ebook, 25 cartaceo


Sinossi

Roma, epoca futuristica. La storia di Aleksey, potente Vampiro Artificiale e Pietro, cacciatore di Vampiri spietato e testardo, continua. Un MM che sa molto di storia hot e contemporanea, più che del classico urban fantasy.
Un amore che sta incontrando mille difficoltà e che vive su un’enorme bugia: Aleksey non ha ancora rivelato a Pietro la sua vera identità mostruosa, un feroce ibrido tra Umano e Vampiro, e adesso le cose si stanno complicando.
L’Inquisitore inizia ad avere dei sospetti e la loro intesa, anche sessuale, scricchiola, in preda all’incertezza.
E le vicende di altri personaggi, ormai entrati di diritto nella nostra saga, come Alazar e il suo dolce Tristan, avranno il suo posto nella trama del secondo volume, idem per la storia di Esteban, un ex carcerato proveniente dalla Spagna. 
VOLUME AUTOCONCLUSIVO, ANCHE SE FA PARTE DI UNA SAGA.

  • Alessandra Uscè
Titolo: Un amore oltre il tempo

Autore: Alessandra Uscè

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 21 dicembre 2018


Sinossi

Hailey è una ragazza a cui la vita ha tolto tanto, privandola dei suoi affetti più cari sin da quando era bambina. Il destino però le fa incontrare Ian, il suo affascinante e misterioso professore d’università. Fra i due accade qualcosa che non si aspettano, che li sorprenderà e li porterà alla ricerca del loro passato. Un misterioso e antico ciondolo li farà avvicinare, risvegliando in essi ricordi inconsci che li condurrà in Scozia, nelle Highlands, terra degli antichi clan, a scoprire una verità celata sulla storia di due giovani amanti vissuti alla fine del 1600: Kyran ed Elisabeth, quest’ultima appartenente alla famiglia Sinclair e discendente dai cavalieri Templari. Un tempo passato è ciò che legherà i quattro protagonisti. Il fato sembra essersi accanito ancora una volta su di loro. Hailey ed Ian faranno di tutto affinché la verità ritrovi la luce, tentando questa volta di cambiare la sorte del loro amore. Può un amore sfidare il tempo e sopravvivere ad esso, sfuggendo al suo destino? 

  • Giovanna Mazzilli
Titolo: Un imprevedibile Natale

Autore: Giovanna Mazzilli

Editore: Self-publishing

Genere: Romance natalizio

Data di pubblicazione: 14 Dicembre 2018

Prezzo: € 0,99 


Sinossi

Daniel White è un newyorchese incallito dedito al lavoro e poco propenso al divertimento. Aspetta con ansia la grande occasione professionale e il suo obiettivo è diventare socio della Marshall Organization, l’azienda in cui lavora da sei anni. Quando, però, il sogno è finalmente a un passo dall’essere realizzato, qualcuno che non sopporta deciderà di mettergli i bastoni tra le ruote.
Per Leah Marshall la parola d’ordine è divertirsi. Per questo non è mai voluta entrare nell’azienda di famiglia. Ma quando il padre e il fratello la obbligano ad assumersi le proprie responsabilità, non le rimane altra scelta se non quella di accettare. Tuttavia, scoprire che Daniel White, l’uomo con cui ha un conto in sospeso, diventerà presto socio della società, rende più intrigante l’incarico. 
Una folle voglia di vendetta convincerà Leah a seguire Daniel a San Diego e quest’ultimo si renderà conto che un tornado è piombato nella sua vita. 
Quello che entrambi non hanno considerato è che il Natale è alle porte e che, con la sua magia, è in grado di trasformare ogni cosa. L’odio, per esempio, in un imprevedibile amore. 

  • Ilari C.
Titolo: Our first Christmas together – L'abete magico.

Autore: Ilari C.

Editore: self-publishing

Genere: romance mm contemporaneo

Data di pubblicazione: 7 dicembre 2018

Prezzo ebook: 2,99


Sinossi

Cristian ha ventotto anni ed è il famoso attaccante di origine spagnola della Roma City, ha un bambino ed è irrimediabilmente innamorato di Samir, un pugile franco-tunisino poco più grande di lui.
I due vivono una passionale e tormentata storia d'amore da due anni e anche per loro, dopo alti e bassi, è arrivato il momento di trascorrere il primo Natale insieme.
Cristian e suo figlio addobbano con entusiasmo la casa, in particolare un abete di origine irlandese su cui aleggia una misteriosa leggenda. Samir li aiuta, pur non credendo molto alla magia natalizia. Tutto sembra procedere bene, tra gli odori di candele profumate e le prelibatezze preparate dalla governante, ma una telefonata rompe l'idillio: Samir è costretto a una trasferta milanese a causa di un improvviso impegno di lavoro, ma Cristian è ottimista, sicuro che Samir riuscirà a tornare prima del cenone per unirsi al resto della famiglia.
Ma andrà davvero tutto secondo i piani? Un treno perso, una nevicata inclemente e una discussione al telefono rischiano di far sfumare il sogno di un Natale d'amore. Riuscirà Samir a tornare a Roma in tempo e si avvererà la leggenda del misterioso abete irlandese?

Our first Christmas together è un romanzo breve MM a tema natalizio e può essere considerato lo spin-off della serie Sotto la superficie, di cui riprende i protagonisti. Non è necessario conoscere la serie per leggere questo libro, ma se volete saperne di più vi basterà vistare la pagina Instagram dell'autrice vintageandbooks1
Our first Christmas together contiene scene esplicite, quindi è adatto a un pubblico adulto.

Commenti