mercoledì 19 dicembre 2018

Le recensioni in Anteprima di Vanessa: "Love - Non lasciarmi mai" di L.A. Casey


Chi come noi disastri aspettava LOVE - NON LASCIARMI MAI di L.A. Casey, edito Newton Compton Editori?! Vanessa lo ha letto in anteprima e oggi, giorno di uscita, ce ne parla.


Titolo: Love, Non lasciarmi mai

Autore: L.A. Casey

Edizione: Newton Compton

Genere: New Adult

Data di pubblicazione: 19 Dicembre 2018

Prezzo: 1,99 €


Sinossi

Alannah Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l'amore della sua vita da un altro fardello, mantiene la paura per se stessa, anche quando comincia a consumarla.
Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c'è un problema. Lei gli nasconde qualcosa, e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro.
Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più difficile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui Damien Slater ci si può fidare.




Recensione

Un altro pezzo del mio cuore è rimasto a Dublino. Leggere della famiglia Slater è sempre un toccasana. Con la novella "Love, non lasciarmi mai" L. A. Casey mi ha fatto morire dalle risate. Ho gli zigomi doloranti per quanto mi son divertita.
Come sempre, quando leggo un suo libro, non mi accorgo del tempo che scorre...

Questa novella è stata fantastica, avrei voluto non finisse mai.
Alannah e Damien hanno trovato il modo di far funzionare la loro storia d'amore, le paure che attanagliavano Alannah finalmente si sono appianate e finalmente può vivere felice il suo happy-ending.
Ho trovato Damien uno spasso, era dolce, amorevole, a volte un po' bambino, ma molto spesso un vero uomo. Sa cosa vuole, e sa come prenderselo.
L. A. Casey sa come far amare anche i personaggi secondari. Ha un talento nel costruire scene di gruppo dove nessuno viene escluso, e dove non sembri tutto buttato lì a caso. Le interazioni che più ho amato (dopo quelle tra Lana e Dame ovviamente), sono state tra Lana e Alec. Tutti avrebbero bisogno di un Alec Slater nella propria vita.

Detto questo, avrei voluto leggere qualcosa in più sulle paure e i dubbi che Alannah teneva dentro di sé. Avrei voluto che si confidasse di più con le persone a lei vicino. Forse un’esplorazione più approfondita avrebbe innalzato la novella ad un livello maggiore. Aspettavo la storia di Damien e Alannah sin dal primo libro, quasi 2 anni fa, e oggi concluderla mi ha lasciato un po' di tristezza.
Potremmo ancora dare uno sguardo sulle avventure futuro degli Slater grazie al libro "Brothers", sperando che la Newton lo porti in Italia, e già non vedo l'ora di tornare a Dublino per rincontrare questa famiglia pazza.
Assolutamente storia consigliata, anzi, se non avete ancora letto della famiglia Slater per qualche oscura ragione, rimediate subito!



Nessun commento:

Posta un commento