Blog Tour: "Chain Smoke" di Maggie Solomon e L.R. Jackson - Tappa Estratti


Ospitiamo oggi la tappa Estratti del blog tour organizzato per CHAIN SMOKE di Maggie Solomon e L.P. Jackson.


Titolo: Chain Smoke

Serie: Chain Smoke saga #1

Autore: Maggie Solomon e L.P. Jackson

Editore: Self publishing

Genere: Urban Thriller

Data di pubblicazione: 15 dicembre 2018

Prezzo: 4.99 € ebook


Sinossi

Un proiettile può cambiarti la vita per sempre.

Colin Myers, ex membro dei reparti speciali, lo sperimenta sulla propria pelle durante un attacco terroristico in Afghanistan. Menomato a vita, tormentato da incubi terribili e senza mezzi di sostentamento, inizia a lavorare per un signore della droga di La Sierra, una città dimenticata da Dio e dalla legge. Ed è qui, circondato da prostitute e criminali, che Colin cerca di rifarsi una vita, anche se dell'uomo che era un tempo ormai è rimasto ben poco. Ma il destino, ancora una volta, si mette di traverso. Una talpa della DEA sta spiando ogni loro mossa, e tocca a lui scovarla prima che sia troppo tardi. Per riuscire nella sua missione l'uomo chiede aiuto a Max, un ragazzo che si prostituisce sulle strade di La Sierra. Cinico e diffidente di natura, Max nota però in Colin qualcosa che non ha mai visto, e per la prima volta le sue convinzioni vacillano. Ma fidarsi di lui è una mossa saggia, o solo un grosso errore?
Chain-smoke è la storia di due anime spaccate che si trovano per caso, di vite che si scontrano con violenza, incasinandosi a vicenda in una città che inghiotte in un buco nero tutto ciò che trova.

Il conto alla rovescia è iniziato: la caccia all'infiltrato è aperta.


Estratti

«Ti ha fatto entrare ad assistere allo spettacolo,» disse con una stretta di spalle, mentre l'altro iniziava a ripulirsi. «Spettacolo non è la parola giusta,» sbottò quello, stringendo i denti. «È il genere di esperienza che mi sarei evitato volentieri.» Lui arricciò il naso e si rimise la maglietta. Era ancora un po’ umida, ma poteva andare: non contava di tenersela addosso per molto.
«Dovresti cercare di abbassare la cresta, piuttosto. A Rick non piacciono troppi galli nel suo pollaio.»
L'asiatico smise per un momento tamponare i resti di sangue ormai secco, e si voltò a guardarlo.
«E di preciso, chi cazzo sei tu per darmi consigli?»
«Uno che sa come funziona, qui.»
L’uomo scoppiò a ridere.
«Tu sai come funziona? Ti chiedo scusa, allora!» esclamò. «Lascia che ti dia anch’io un consiglio in questo caso. Per sdebitarmi.»
Il suo viso si fece di pietra mentre gli puntava il dito contro, quasi fosse la canna di una pistola.
«Chiudi quella bocca o finirai in un sacco nero, sepolto nel deserto, ancora prima di accorgertene.»
Max inarcò le sopracciglia e strinse leggermente gli occhi.
«Mi stai minacciando?» chiese, appoggiandosi col fianco al cemento freddo del lavandino, incrociando le braccia. «I bestioni che ha avuto prima di te lo facevano meglio.»



«Andiamo a casa,» mormorò alla fine.
Max annuì aspirando con forza una boccata di fumo. L’uomo girò la chiave e il pick-up rombò sotto i loro piedi.
«Il nostro mondo ci inghiotte, mastica e sputa fuori i nostri resti prima ancora che ce ne accorgiamo,» lo sentì dire, mentre si metteva in strada. «Lo so io, lo sai tu, e lo sapeva benissimo anche lui, quando ha accettato di fare questo lavoro.»



Seguite le altre tappe del blog tour per scoprire altro su questo libro, uscito solo pochi giorni fa. Di seguito date, tappe e blog ospitanti!


Commenti