venerdì 23 novembre 2018

Segnalazioni case editrici: riepilogo settimanale


Vi auguriamo un buon fine settimana con qualche consiglio libroso!

  • Collana Floreale
Titolo: Felice perchè ho te

Autore: Hazel Pearce

Editore: Collana floreale

Genere: erotic romance

Data di pubblicazione: 29 settembre 2017


Sinossi

«Perché non puoi darmi quello che chiedo, Aurora?» chiese, cambiando repentinamente modo di parlare, come se avesse due personalità dentro di sé. Forse era davvero bipolare.
«Perché non mi piaci!».
«Menti sapendo di mentire» concluse sogghignando.

Fuggita dal suo piccolo paesino di provincia dopo la fine di una rovinosa storia d’amore, Aurora vive a Parma dove conduce una vita tutto sommato tranquilla: divide il suo appartamento con le coinquiline e fidate amiche Isabel e Camille, la sua quotidianità è fatta di casa, lavoro e qualche uscita con gli amici. L’agenzia per cui lavora però è sull’orlo del fallimento e Aurora ha il compito di creare un progetto da presentare ad un potente imprenditore che lo finanzi, risollevando così la reputazione della piccola agenzia viaggi. Sarà proprio da questo momento che la vita di Aurora prenderà una piega inaspettata, che stravolgerà per sempre la sua vita. L’incontro con Alessandro Alinovi le risveglierà qualcosa dentro, qualcosa che all’inizio sembra essere un odio profondo per quell’esuberante ma arrogante e presuntuoso ragazzo, ma che presto si rivelerà essere ben altro. La passione li travolge e Aurora si ritroverà catapultata in un mondo tutto nuovo, un mondo che cancellerà per sempre le sue certezze, facendole scoprire che non tutto ciò che luccica è oro. Alessandro è un ragazzo difficile ma al tempo stesso è l’unico in grado di dare ad Aurora tutto ciò che nessun altro le aveva mai dato prima e non solo in positivo: il passato dell’imprenditore si farà presto vivo tra loro due e comprometterà la serenità alla quale Aurora era abituata ormai da tempo. Un intreccio di passioni, misteri e segreti scaglierà i due ragazzi in un violento turbine di situazioni pericolose e sfrenate passioni.

Insieme alla protagonista cadrete in un baratro: Alessandro Alinovi, si ama e si odia, è un uomo fatto di ombre, dove qua e là ci sono sprazzi di luce, pochi ma forti, luci che possono accecare.

Titolo: Finchè ho te sarò felice

Autore: Hazel Pearce

Editore: Collana floreale

Genere: erotic romance

Data di pubblicazione: 20 febbraio 2018


Sinossi

“Di una sola cosa ero certa in quel momento e cioè che io, senza Alessandro Alinovi, non potevo esistere.”

Il mondo di Aurora sembra distrutto. Dopo la burrascosa fine della più travolgente storia d’amore che avesse mai potuto vivere, lei si ritrova con un cuore spezzato e un’anima rabbiosa. Il destino, però, sembra volerle giocare ancora un brutto scherzo e sarà una telefonata, l’ennesima, che devasterà completamente le sue abitudini: una persona a lei cara non c’è più e la ragazza è costretta a ritornare in quel passato che l’ha portata a toccare il fondo. Sarà proprio lì che Aurora dovrà misurarsi con la sua vita, ritrovandosi ad affrontare quell’uomo che l’ha distrutta. Alex non l’ha mai dimenticata e nemmeno lei, nonostante credesse il contrario. La chimica e la passione tra i due riesplode violenta, ma c’è qualcosa di troppo oscuro nel trascorso di Alinovi che lascerà dei segni indelebili sulla loro incredibile e, ormai indistruttibile, storia d’amore.

“Era di nuovo riuscito ad avermi, ero di nuovo tra le sue braccia; dovevo arrendermi a quell’uomo: l’imprenditore Alinovi otteneva sempre quello che voleva e io ne ero l’esempio palese. Non avevo più voglia di combattere per stargli lontano, non volevo più resistergli. Il bisogno disperato che avevo di lui ormai si era insinuato in ogni meandro della mia anima. Non c’era posto per nient’altro se non il desiderio e l’ardente necessità di amare Alessandro Alinovi con tutta me stessa.”

Titolo: Tu sei la mia felicità

Autore: Hazel Pearce

Editore: Collana floreale

Genere: erotic romance

Data di pubblicazione: 26 ottobre 2018


Sinossi

“Era un’anima nera, me lo aveva detto più volte: io ero la sua luce e non potevo spegnermi.”

Il cerchio sta per chiudersi. Questa volta Aurora e Alessandro metteranno in gioco i loro sentimenti ancor più di prima. Una serie di eventi e situazioni li hanno portati a spingersi ben oltre le loro aspettative, rendendosi conto di aver a che fare con qualcosa di molto pericoloso e fuori controllo. 
Dei nuovi personaggi cambieranno le carte in tavola, dei sorprendenti avvenimenti stravolgeranno ancora una volta le loro vite, ma c’è qualcosa che rimane sempre invariato e forte: il grande amore dei due protagonisti. Un turbinio di emozioni vi farà ancora una volta sospirare, arrabbiare e trattenere il fiato, ma questa storia avrà finalmente un lieto fine? 
Non vi resta che scoprirlo nel capitolo finale per lasciarvi coinvolgere, un’ultima volta, nelle intriganti vicissitudini che hanno portato Alex e Aurora ad essere ancora più uniti e forti insieme… per sempre!

«Avrò bisogno di questo per sempre, amore mio» mormorò fra i gemiti. Afferrò con decisione le natiche, stringendole tra le dita. «Aurora, io avrò per sempre un disperato bisogno della tua luce al mio fianco».

  • Darkzone Edizioni
Titolo: Lo spirito della Valchiria

Serie: Le cronache del Ragnarök vol.2

Autore: Debora Mayfair

Editore: DZ Edizioni

Genere: Urban fantasy / Paranormal Romance

Data di pubblicazione: 5 Dicembre 2018

Prezzo: cartaceo 14,90 euro, ebook 2,99 euro


Sinossi

Iris è tornata da poco dall’Islanda, ha lasciato sia la foresta di ferro che il padre per rimanere accanto all’amica Bianca. Sembra essere rimasta la ragazza spensierata di sempre: ogni suo gesto è studiato per non destare sospetti… Eppure qualcosa è cambiato.
Nemmeno il gemello Hallbjörn si è accorto di niente, anche se è uno dei pochi a conoscenza del fatto che anche la sorella è maledetta a contenere a contenere lo spirito di un lupo tutt’altro che tranquillo: Sköll non a caso è chiamato “L’ingannatore”.
Étienne, un Re della Persuasione, è il primo ad accorgersi della brutta piega che sta prendendo la vita della ragazza. Anche se lei cerca di spingerlo sempre più lontano si è reso conto che, da quando si è trovata faccia a faccia con Margot, gli eventi hanno preso una brutta piega.
Tutti sono all’oscuro del patto che Iris ha stipulato con la dea Hel, e delle tremende conseguenze che la porteranno a compiere grandi sacrifici.
Dovrà sopravvivere alla caduta in un vortice di tradimenti e inganni prima di rialzarsi in piedi, diversa e più forte, per affrontare il suo destino.

  • Policromia
Titolo: L’illusione della fenice

Autore: Demetrio Verbaro

Edizione: Pulicromia

Prezzo: e-book: 1,99      cartaceo:12,99

Genere: narrativa contemporanea 

Data di pubblicazione: 17 novembre 18


Sinossi

Il romanzo è diviso in tre storie che si svolgono in luoghi geografici diversi e in momenti storici differenti. Tre vicende che narrano di amore, sofferenza, vita, speranza, cadute e rinascite.
I protagonisti sono legati da qualche filo visibile e da molti invisibili, come i personaggi di uno spettacolo di marionette fatte muovere da un abile burattinaio. 
Ma cosa possono avere in comune Sara, una contadina sedicenne rimasta suo malgrado incinta che vive nel periodo del dopoguerra a Mosorrofa, un piccolo paese della Calabria aggrappato all’Aspromonte, con Amy un’attrice che lavora nel mondo del porno nella Los Angeles degli anni 90, con Sadie una neolaureata con il massimo dei voti alla facoltà d’ingegneria del Politecnico di Zurigo nel 2034?  


Nessun commento:

Posta un commento