lunedì 26 novembre 2018

Release Blitz: Innocent Demons- Legami di cuore Vol. 2 di B. Tiana Lorena


Esce oggi INNOCENT DEMONS - LEGAMI DI CUORE VOL.2 di B. Tiana Lorena. Amanti del fantasy correte ad acquistarlo!


Titolo: Innocent Demons- Legami di cuore Vol. 2

Autore: B. Tiana Lorena

Editore: Self – publishing

Genere: Fantasy

Data di pubblicazione: 26 Novembre 2018

Prezzo: 1.74 €  ebook


Sinossi

In un mondo morente, completamente inghiottito dal male non si può fuggire dal passato, per quanto oscuro possa essere, tornerà sempre, ma forse stavolta si presenterà nella loro vita in una lotta, con l’ignoto. Una battaglia difficile che metterà in pericolo tutto il gruppo e soprattutto i legami che gli unisce. Una lotta con loro stessi, fatta di legami e violenza, sentimenti e trappole. Non basteranno le armi per farsi strada tra i pericoli: I gemelli dovranno scontrarsi, oltre che con un nuovo nemico, con la loro identità. Ad intrecciarsi con la guerra e con l'amore che avrà un ruolo importante per chiarire quanto importante sia la vita e la fiducia. Ma saranno disposti a fermarsi e lasciarsi andare, abbandonando il terrore di soffrire, liberando le emozioni che tanto li spaventa o si ritroveranno intrappolati in un mondo dove a tutti e stato rubato il lieto fine.

La trilogia Innocent Demons è composta da:

1) Legami di sangue l
2) Legami di cuore ll
+ terzo romanzo a seguire


AVVERTENZE: Gli eventi narrati sono successivi a quelli contenuti nel primo volume. Prima di dedicarsi alla lettura della seconda parte della trilogia e poter comprendere al meglio le vicende raccontate, è preferibile leggere prima Innocent Demons-Legami di sangue Vol. 1

Estratto

Nel centro della città di Cold Spring durante una notte stellata, con un leggero vento che soffiava tra i loro capelli, due ragazze si stavano baciando. Il sentimento che provavano andava ben oltre il piacere, erano emozioni forti di pura felicità ed euforia, una passione furiosa che cresceva in entrambe, mentre il bacio si faceva più intenso, diventava caotico e spinto, ma non meno bello. Era amore, potente e disperato amore. In quella notte di stelle luminose, l’esplosione più grande era quella del loro desiderio, mentre giuravano senza parlare che mai si sarebbero lasciate. La sorprendente bellezza di Iris era dappertutto, nei suoi capelli blu, nei suoi occhi, nei suoi sorrisi dolci, nei suoi baci. La cosa più dolce che le sue labbra avessero mai assaggiato. Il cuore di Kate era appena scappato via dal petto, volato via, e adesso era lì talmente leggero che volava nell’aria raggiungendo l’immensità blu che si trovava sopra le loro teste. Stava sognando di nuovo? Se lo chiedeva. Aprì gli occhi di scatto, rimanendo delusa. Era soltanto un sogno.


Nessun commento:

Posta un commento