domenica 18 novembre 2018

Cover reveal: Innocent Demons- Legami di cuore Vol. 2 di B. Tiana Lorena


Cover reveal per B. Tiana Lorena. Lunedi 26 novembre arriverà INNOCENT DEMONS - LEGAMI DI CUORE VOL.2. Vi lasciamo cover e sinossi del fantasy.


Titolo: Innocent Demons- Legami di cuore Vol. 2

Autore: B. Tiana Lorena

Editore: Self – publishing

Genere: Fantasy

Data di pubblicazione: 26 Novembre 2018

Prezzo: ---


Sinossi

In un mondo morente, completamente inghiottito dal male non si può fuggire dal passato, per quanto oscuro possa essere, tornerà sempre, ma forse stavolta si presenterà nella loro vita in una lotta, con l’ignoto. Una battaglia difficile che metterà in pericolo tutto il gruppo e soprattutto i legami che gli unisce. Una lotta con loro stessi, fatta di legami e violenza, sentimenti e trappole. Non basteranno le armi per farsi strada tra i pericoli: I gemelli dovranno scontrarsi, oltre che con un nuovo nemico, con la loro identità. Ad intrecciarsi con la guerra e con l'amore che avrà un ruolo importante per chiarire quanto importante sia la vita e la fiducia. Ma saranno disposti a fermarsi e lasciarsi andare, abbandonando il terrore di soffrire, liberando le emozioni che tanto li spaventa o si ritroveranno intrappolati in un mondo dove a tutti e stato rubato il lieto fine.

La trilogia Innocent Demons è composta da:

1) Legami di sangue l
2) Legami di cuore ll
+ terzo romanzo a seguire



Estratto

Dentro di me c’è una tempesta e sono incapace di contenere l’impatto devastante che rischia di risucchiare tutto. Incastrata in uno stato di incoscienza e realtà, prigioniera di un vortice di emozioni, divorata da una sete ardente di felicità e coraggio di correre il rischio di vivere ancora. La verità è che non amo ciò che sono, quello che sono diventata. Mi costringe a ferire, allontanandomi ogni volta dalla persona che sono in realtà e mi mette una specie di confusione così forte che non riesco più a risvegliarmi. Pentirmi della mia natura non è un peccato ma l’unica salvezza del mio animo tormentato.




Nessun commento:

Posta un commento