giovedì 8 novembre 2018

Blog tour: La libreria dei sogni di Elisa Crescenzi - tappa prestavolti



Proseguiamo con il blog tour dedicato al racconto a tema natalizio di Elisa Crescenzi. Oggi vi mostriamo i presta volto scelti dall'autrice.

Titolo: La libreria dei sogni

Autore: Elisa Crescenzi

Editore: Self publishing

Genere: Racconto natalizio

Data di pubblicazione: ---

Prezzo: ---


Sinossi

"Dicembre dovrebbe essere il mese più bello e atteso dell’anno.
Questa volta però, per Camilla non sarà così. Una chiamata della nonna Matilde stravolgerà tutto, costringendola a catapultarsi nella sua città natale di montagna.
Gli affari della nonna non stanno andando per il meglio: ha un mese di tempo per rimettere in sesto la libreria, o sarà costretta a chiudere e vendere il suo piccolo negozio a un imprenditore, che vuole costruire un centro commerciale proprio in quella zona.
Camilla dovrà affrontare non solo tutto quello che incombe sulla libreria, ma si troverà emotivamente coinvolta da un uomo che si insinuerà nei suoi pensieri.
Riuscirà Camilla a salvare “La libreria dei sogni”, dove ha passato la sua infanzia, oppure quest’uomo manderà a monte i suoi piani?!"

E ora ecco i protagonisti.

Cristian

Un uomo tutto d'un pezzo che non si nasconde dietro nessuno, pur di mostrare chi è realmente. I suoi capelli chiari, perennemente in disordine, incorniciano il suo viso , ma ciò che davvero lo illumina è il sorriso: magnetico e sensuale, tanto da attirare l'attenzione su di sé sempre. A volte l'amore non è semplice, altre volte si muove lento, ma con una tale velocità da non poterlo contenere. È un colpo all'anima che non si placa, soprattutto se si parla di lui: Cristian Morris.




Camilla

Quando si è troppo sensibili a volte senza rendercene conto, viviamo la vita in disparte, da spettatori più che da protagonisti. Vogliamo evitare scottature dolorose, ma quando l'amore bussa alla porta non sempre siamo capaci di fermarlo, o almeno Camilla non ne è in grado. Ha vent'anni e carisma da vendere, i suoi grandi occhi nocciola trasmettono un mondo, che lei tante volte non riesce a raccontare a nessuno. Un carattere forte, che nasconde un cuore altrettanto sensibile, questa è Camilla Musetti.




Edoardo



Nonna Matilde



Alla prossima tappa...

Nessun commento:

Posta un commento