giovedì 18 ottobre 2018

Review party: Ti odio sempre di più di Kelly Sinskind


Iniziamo subito con il primo review party di oggi! Yaya ha letto TI ODIO SEMPRE DI PIU', secondo volume della Over the top series, di kelly Siskind. Curiose di sapere cosa ne pensa?

Titolo: Ti odio sempre di più

Serie: Over the top #2

Autore: Kelly Siskind

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo: € 5.99 formato ebook

Genere: romanzo rosa

Data di pubblicazione: 18 ottobre 2018


Sinossi

Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse... e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato di qualcuno abbastanza da decidere di mettersi in gioco. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono... Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un'ottima grafica e l'unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l'uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire.

Recensione

Questa storia è la dimostrazione di come un incontro può cambiarti la vita, di come ci siano persone che anche senza far niente ci entrano dentro, stravolgendo il nostro modo di essere, di fare, di pensare e anche di vivere.
Questa è la storia di due ragazzi che sono uno l’opposto dell’altro, eppure si ritrovano a condividere molto di più di una semplice passione.

Sawyer è un giovane uomo che ha smesso di credere nell’amore, e nel per sempre, ha visto i suoi genitori soffrire, tradirsi, ed è per questo che non si lascia travolgere dai sentimenti. Non è assolutamente pronto a mettersi in gioco, ma anzi preferisce divertirsi ogni sera con una donna diversa fino a quando durante un viaggio ad Aspen, insieme ai suoi due migliori amici, incontra Lily.
La nostra protagonista è una giovane donna che dal primo incontro con Sawyer inizia a provare per lui qualcosa di molto forte, ma avendo avuto una sola relazione durata 11 anni con Kevin, il suo vicino di casa, suo migliore amico, ha paura dei cambiamenti. Ha paura di ferirlo, di perdere quello che per lei è ormai un punto di riferimento fondamentale.

Spesso, però, l’amore si evolve, cambia diventando semplicemente abitudine, un qualcosa che si trascina solo per paura di restare da soli. Amerete Lily, le sue paure, le sue incertezze, e l’apprezzerete quando deciderà di dare un taglio alla sua vita precedente chiudendo la sua storia e partendo per il Belize. Assisterete così alla sua rinascita.
Vi avviso: preparate, i fazzoletti perché vi divertirete da matte, durante questo percorso che la nostra protagonista affronterà.

Ci credete nei colpi di fulmine?
Beh io si!
Ho sempre creduto che c’è nel mondo quella persona a cui basta solo uno sguardo per metterci sottosopra, per farci battere il cuore così forte da sentirlo ovunque. Non è sempre facile trovarlo, alcune volte bisogna avere pazienza e non disperare perché il destino ha tante carte da giocare, e così sarà per i nostri protagonisti. Lavoreranno insieme scambiandosi idee, pensieri e segreti che non avevano rivelato a nessuno. Entrambi inizieranno a provare qualcosa di forte per l’altro.
Ma non tutto sarà rosa e fiori. Le paure torneranno e i progetti fatti andranno in frantumi.
Ma sarà davvero così? La storia d’amore tra Sawyer e Lily finirà, ancora prima di iniziare?

Non voglio svelarvi cosa e come succederà, voglio lasciarvi con curiosità nella speranza che darete una possibilità a questo libro di conquistarvi così come ha fatto con me.
Lettura divertente, scorrevole, piena di phatos, di emozioni vere e sincere. Il dolore sarà tangibile e lo sentirete sulla pelle, i pov alternati vi permetteranno di entrare in sintonia non solo con i personaggi principali ma anche secondari.
E ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo di questa serie!


Non perdetevi le recensioni dei blog partecipanti al review party!


Nessun commento:

Posta un commento