mercoledì 31 ottobre 2018

Review party: Sweet - una dolce ricompensa di J. Daniels


Oggi esce SWEET, UNA DOLCE RICOMPENSA di J. Daniels, edito Always Publishing e noi Disastri partecipiamo al review party ad esso dedicato con entusiasmo! Stefania ce ne parla, scorrete la pagina e troverete la sua recensione in anteprima.

Titolo: Sweet. Una dolce ricompensa

Serie: Sweet series #2

Autore: J. Daniels 

Editore: Always Publishing 

Collana Always Romance n. 10

Data di pubblicazione: 31 ottobre 2018

Prezzo: 13,90 € ed. cartacea - 4,99 € ed. digitale


Sinossi

Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio…

Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante.
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.
Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova
decisiva.
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!
Il matrimonio del mio migliore amico incontra Una notte da leoni in questa commedia romantica e provocante!
Sweet. Una dolce ricompensa è la conclusione perfetta di una storia d’amore dolce quanto un cupcake al cioccolato, pronti per i fuochi d’artificio?

Recensione


“<<Sei sempre stata destinata a essere mia. Anche prima che io stesso lo sapessi>>.”

Dopo queste parole non vi sentite le gambe molli anche voi? Signore mie, Reese Carroll è tornato a farci battere il cuore e se non vi siete ancora innamorate di lui, questa volta non avrete scampo. Quest’uomo vi farà sognare ad occhi aperti e renderà ogni altro uomo di carta incontrato fino ad ora un lontano ricordo.

“<<Il tuo uomo fa sfigurare tutti gli altri uomini di Chicago.>>”

Oh disastri, non so veramente da dove partire. Sono ancora assuefatta dal romanzo, più precisamente Reese mi sta tenendo ancora legata a lui. Ogni donna dovrebbe avere un Reese al suo fianco, non c’è altra conclusione e quando arriverete alle ultime righe di questo secondo volume dedicato a Dylan e Reese sarete della mia stessa idea.

Chi avrebbe detto che una scappatella al matrimonio del proprio ex si potesse trasformare in amore?

Alla fine del primo volume Reese, in perfetto stile Carroll, chiede a Dylan di sposarlo e ora siamo alle prese con gli ultimi preparativi prima del grande giorno. Le madri di entrambi sono presissime e non perdono occasione per stressare ancora di più la futura sposa che, pur di diventare immediatamente la signora Corral, non fa che pregare Reese di fuggire a Las Vegas. E lui cosa fa? La distrae. E come la distrae? Tanto, tantissimo, sesso bollente e sfrenato. Roba da far sentire di troppo chi legge perché veramente la temperatura si impenna in questi momenti.
Dieci giorni all’evento e non avete idea di cosa affronteranno prima del fatidico e sospirato SI, LO VOGLIO.

La coppia, sempre circondata dai più cari amici, è sempre molto unita. Si cercano, si desiderano, si amano ora come ieri e dopo che, finalmente, Reese è riuscito a tenerla nel suo letto non sa più stare una notte lontano dal suo zuccherino. Ed è per questo che tutti, valigia in mano, vanno a New Orleans per un ultimo round di follia. Insomma, l’addio al nubilato e celibato si devono fare no?!!

Non aspettatevi un countdown spensierato perché avete sbagliato romanzo. In Sweet – una dolce ricompensa,  l’imprevisto, la crisi e la più piccola emozionante novità è sempre dietro l’angolo e non saprete da che parte arriva fino a quando non vi ci ritrovate in mezzo.
La coppia è affiatata, ormai niente li può separare, ma nonostante questo, il loro carattere discordante (non avete dimenticato quando Dylan provi piacere a sfidare il suo santo uomo o quanto Reese tiri fuori il cavernicolo che c’è in lui quando vede troppa pelle esposta vero??), incontri per niente graditi, e l’agitazione per il grande giorno rendono ogni giorno più incasinato del precedente ma è pur sempre un giorno in meno di attesa.
Ci saranno momenti di tensione, forti discussioni che si alterneranno a passione senza limiti, parole d’amore, consegne in pasticceria da rimanere a bocca aperta e risate.
Le scene esilaranti non mancano neanche questa volta e, oltre alla nostra Dylan sempre in prima linea quando si tratta di provocare il povero Reese, ci sarà l’immancabile Joey, ormai fidanzatissimo, che non smette un attimo di parlare, elogiare e invidiare il nostro uomo. E ha ragione, io anche ad ogni momento di romanticismo estremo non facevo che pensare a quanta fortuna avesse avuto Dylan a cadergli tra le braccia tanti mesi prima. Per non parlare di quanta vivacità sa regalarci leggendo le varie situazioni che si susseguono.

“<<Come fai? Come fai a farmi innamorare di te ogni volta di più, più di quanto abbia mai sognato fosse possibile?>>.”

Per la coppia, quindi, si tratta di vivere appieno questi ultimi momenti prima di avere la fede al dito, tra alti e bassi, ostacoli da superare e sogni da realizzare il più in fretta possibile.
E non solo, quando dicevo che questo romanzo è ricco di avvenimenti entusiasmanti non mentivo. Tutto il gruppo si trova a passare dei momenti magici, tutti sono coinvolti dal clima di felicità che li circonda e anche per loro il lieto fine è pronto a stupirli e stupirci.

Tra una torta nuziale da preparare, due cupcake da divorare e tanti altri dolci da realizzare, incontri con personaggi odiosi e new entry nel gruppo, non ci sarà un attimo di respiro ma arrivare all’epilogo è un attimo e l’autrice ci regala ultime dolcissime pagine dove, finalmente, possiamo leggere il pov di Reese e qui le emozioni sono immense!

Ancora una volta la Always Publishing ha fatto centro e ci ha donato un piccolo gioiello. L’autrice ha uno stile che si conferma coinvolgente, riesce a farci entrare nel testo, la storia è accattivante, divertente, romantica ed emozionante.Leggere tutto dal pov femminile non stanca e come nel precedente capitolo la storia risulta completa in ogni suo aspetto con i personaggi caratterizzati perfettamente, ognuno con le sua personalità. È un gruppo omogeneo nelle sue differenze e funziona dalla prima all’ultima pagina. Ognuno di loro si esprime al cento per cento, Dylan e Reese in testa che in questa veste di fidanzati prossimi al matrimonio si mostrano in ogni sfumatura possibili, non ci negano le loro debolezze, la forza che li caratterizza, il bisogno che hanno l’uno dell’altro non solo sessualmente ma anche mentalmente e fisicamente, e la determinazione che mettono nella vita e nel lavoro.

Vorrei riportarvi altri estratti ma desidero lasciarvi gustare questo romanzo da sole senza troppi anticipi.

Romanzo super promosso, le mie aspettative erano altissime dopo aver letto il precedente capitolo, e devo dire che le ha superate tutte. Non mi resta che aspettare la storia della prossima coppia…

Ora, però, correte ad acquistare Sweet – Una dolce ricompensa e immergetevi in questa dolce lettura.



Nessun commento:

Posta un commento