domenica 7 ottobre 2018

Review party: La sua tentazione di Isabelle Starling

Anche di domenica siamo qui a parlare della nostra passione! Yaya ha partecipato al review party dedicato a LA SUA TENTAZIONE di Isabella Starling, un forbidden targato Quixote Edizioni, e ora ce ne parla.

Titolo: La sua tentazione

Autore: Isabella Starling

Editore: Quixote Editore

Genere: Erotico - Forbidden

Data di pubblicazione: 5 ottobre 2018

Prezzo: 3,99€ ebook


Sinossi

A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione.

MAX.
Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.
Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.

LOLA GRACE
La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito.
Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.
Conosco le regole. Nessun bacio.
Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare.
E sto per violare ognuna di esse.

Recensione

Un incontro, una parrucca rosa, la voglia di essere più grande, di evadere, di provare il brivido del proibito. Una notte di passione con un uomo più grande, a cui si regala la propria verginità, senza conoscere quasi niente, ma sentendo a pelle quell’alchimia che difficilmente si riesce a provare con chiunque. Risvegliarsi con lui ed essere felice delle sensazioni provate, con la voglia di provarle ancora, per sentirsi intera e appagata.

Questo è quello che succede alla nostra piccola protagonista Lola Grace, che ha appena compiuto di 18 e mentre festeggia con le sue amiche il compleanno in un pub incontra Max di 35 anni, il figlio di uno dei più famosi avvocati dello stato. Non sa quasi niente di lui eppure per entrambi la scintilla è così forte che non si può in alcun modo spegnere la miccia che li porta a trascorrere la notte insieme e a lasciarsi con la promessa di sentirsi e vedersi per altre volte.
Nessuno dei due, però, sa quello che il destino ha in serbo per loro.

Max infatti per risollevare le sorti dello studio del padre è costretto a sposarsi con una donna che non ama, ma non può tirarsi indietro anche se non è felice della scelta e tutto vorrebbe tranne che questo. Vorrebbe poter scegliere la donna per lui ed essere felice, ma certe volte la vita ha altri piani per noi.

Cosa si può fare quando un incontro cambia completamente la tua vita?
Quando l’uomo di cui ti sei innamorata è l’ultimo sulla faccia della terra che dovresti prendere in considerazione?
Riuscirà l’amore a vincere sulle obbligazioni? I nostri protagonisti riusciranno a vivere la loro storia d’amore, oppure tutto è ormai perduto?

Bellissima storia d’amore, intensa, frizzante. Per la prima volta, nonostante le difficoltà iniziali, i nostri protagonisti non patiranno per molto le pene dell’infermo, ma l’amore vincerà su tutto, regalando a noi lettori delle bellissime emozioni e sensazioni.
Ancora una volta la Quixote Edizioni non delude.



Nessun commento:

Posta un commento