Review party: Angels – Wings in the darkness di Gioia De Bonis


La nostra Maria Rosa ha letto l'ultimo romance di Gioia De Bonis, ANGELS - WINGS IN THE DARKNESS, e ora ce ne parla...

Titolo: Angels – Wings in the darkness

Serie: Angels Vol. 2

Autore: Gioia De Bonis

Edizione: Self publishing

Genere: paranormal romance

Data di pubblicazione: 4 ottobre 2018

Prezzo: Ebook  1,50€


Sinossi

Sono passati due mesi dalla scomparsa di Jake in quell'assurda notte in cui Heather ha quasi perso la vita.
Aidan, distrutto dal dolore, è scappato lontano dai suoi amici, ma loro non possono lasciarlo solo, non quando insieme potrebbero arrivare a scoprire dove si trova Jake.
Una fontana spettrale, un demone, un viaggio all'interno dell'Inferno, cinque gironi, cinque prove da superare.
Riusciranno i nostri angeli a ritrovare Jake prima che quest'ultimo ci rimetta la vita?
Quali poteri scopriranno di avere Adam, Aileen, Aidan e Heather?
Ma soprattutto: chi è Zurgen e cosa vuole da loro? Perché ha rapito Jake?
Un viaggio che li porterà a scoprire loro stessi nel luogo in cui tutto è celato dalle tenebre.
L'amore sopravvivrà all'oscurità?
Cosa sarà disposto a fare Aidan per amore?
E voi... Voi cosa fareste per amore?

Recensione

Questa volta i nostri protagonisti dovranno affrontare più cose insieme, non semplicemente andare a riprendersi Jake affrontando prove fisiche ma anche dover affrontare le proprie paure e scoprendo tutti i doni celati dentro se stessi.
Questo secondo libro è incentrato sulla storia d'amore tra Jake e Aidan, un amore che travolge il lettore con la sua passione e la sua incondizionata fiducia.
Adam e Heather sono come sempre una coppia magnifica, e Aileen anche durante le difficoltà mantiene il suo spirito gioioso e arguto. Aidan, che è il più tranquillo e posato di tutti, scoprirà in se una forza  e una capacità di combattere che non si sarebbe aspettato se non avesse dovuto cercare il suo amore.

Non si può raccontare niente della trama che non sia già scritto nella sinossi, anche perché è un libro da divorare e lasciare che ci trasporti in un altra dimensione, nonostante i batticuore e il respiro trattenuto in attesa di girar pagina e scoprire come va a finire.
I personaggi si arricchiscono di sfumature, la narrazione stessa si arricchisce di particolari e storia, ma il libro non è mai pesante e i dialoghi rimangono leggeri e simpatici.

Come al solito Gioia non si smentisce mai, il libro è scorrevole, appassionante, pieno di colpi di scena che si inseguono e molto curato nei particolari con un gran lavoro di ricerca.
Questo libro ha solo due piccoli difetti, si legge troppo in fretta e bisogna aspettare un altro anno per leggerne il seguito... ma aspetteremo, con ansia, facendo continue pressioni all'autrice... :D



Commenti