giovedì 6 settembre 2018

Segnalazioni self publishing: riepilogo settimanale


Non sapete cosa leggere? Ci pensiamo noi a darvi qualche dritta!!
  • Leda Moore

Titolo: L'amore che non so gestire

Autore: Leda Moore

Editore: Self publishing

Data di pubblicazione: 1 settembre 2018

Prezzo: ---


Sinossi

Studente brillante di medicina, Ricky decide di andare in vacanza con i suoi genitori a Palma de Maiorca. Finalmente può godersi il meritato riposo, divertirsi con gli amici e fare sesso, senza crearsi alcun problema. Ma il suo paradiso viene disturbato dall’arrivo improvviso di Gaia, un tempo la sua migliore amica. Lui la adorava, la teneva stretta fra le braccia e la proteggeva dalla sua indole ribelle. Riusciva a domarla, sempre.

Ormai è passato un anno da quando si sono allontanati prendendo due strade differenti. Lei lo ha deluso, ferito e allontanato, senza un apparente motivo. Ricky adesso non ne vuole più sapere ed è deciso a proseguire la sua vacanza ignorandola. Ma ci riuscirà?

Gaia non sembra facilitargli il compito: lo seduce, lo tenta, lo contrasta. Lei lo vuole e lo avrà. Lui è il suo sogno e lei è decisa a farlo diventare realtà, anche solo per un’estate.



  • Lucia Cantoni

Titolo: Un principe all'improvviso

Autore: Lucia Cantoni

Editore: Self Publishing

Data di pubblicazione: 29 agosto 2018

Prezzo: ---


Sinossi

Cosa fareste se un bel giorno vi risvegliaste nei panni di una principessa? È quello che accade a Letizia, giovane archivista veneziana con il pallino per la storia.
Spetterà a lei prendere le redini del principato che il suo defunto nonno le ha lasciato in eredità e salvare così la sua tradizione millenaria.
Che gran goduria, penserete voi! E invece, no! Letizia erediterà tutto solo se accetterà di sposare l’uomo che l’anziano trisavolo ha deciso per lei: un principe bello e altezzoso che non ha nessuna intenzione di rendere la vita facile alla sua futura sposa!
Sullo sfondo dei magnifici paesaggi tedeschi, tra Baviera e Palatinato, Letizia e Will vedranno trasformarsi quella che è una reciproca antipatia in qualcosa di più dolce e inaspettato.
Ma se le ombre di un passato oscuro proietteranno i loro artigli sul presente, l’amore sarà abbastanza?


  • Valentina Mears
Titolo: Arsonist's Lullaby

Autore: Valentina Mears

Editore: Self publishing

Genere: Fantasy romance

Data di pubblicazione: 25 agosto 2018

Prezzo: 0.99 € ebook


Sinossi

Zara cerca di vivere la sua vita all’insegna della normalità, nascosta agli occhi del suo stesso popolo e celando la sua vera natura agli esseri umani, ma quando la rinascita dell’Eletta obbliga i Manipolatori a radunarsi, è obbligata a tornare ad Althea – capitale dei Manipolatori.
Un passato tenuto nascosto e una scelta da prendere. Zara asseconderà un percorso già scritto da altri o rivoluzionerà la sua vita reclamandone il possesso?

Una storia dove scegliere chi amare può cambiare il destino di un intero popolo.
Di chi ti fiderai?
Preparati a combattere.
Preparati ad amare, ma cosa più importante, credi in te stessa.


  • Jade
Titolo: Cronache da Tirn Aill - 7 lacrime di fata

Autore: Jade

Editore: Self publishing

Genere: Fantasy

Data di pubblicazione: 5 settembre 2018

Prezzo: 1.99 € ebook


Sinossi


Oona O'Sullivan vive a Londra e conduce una vita ordinaria, molto simile a quella di tante adolescenti. È appassionata di nuoto e l'acqua, per lei, è quasi un habitat naturale. Vive con i genitori, non ha fratelli ma ha una migliore amica: la coetanea Susan, che ha la strana fissazione che Oona sia una fata. Oona, al contrario, è convinta che tutte le storie che Susan racconta siano favole per bambini. E lei una bambina ha smesso di esserlo. 
Il 7 luglio, giorno del suo diciassettesimo compleanno si avvicina e in quella data la vita di Oona cambierà radicalmente grazie all'incontro con un misterioso quanto sexy ragazzo che dice di chiamarsi Killian, di arrivare da un altro mondo chiamato Tirn Aill e sembra impegnato da tempo a seguire ogni suo passo. 
Oona si renderà conto che non tutto ciò che la circonda è quello che appare. Che certi incontri lasciano un segno indelebile e, anche se lei non vorrebbe, sono destinati a strapparla da quella che ha sempre creduto la essere la sua realtà. Di non essere una semplice ragazza adolescente ma di essere destinata fin dal momento della sua nascita a compiere una missione da cui dipendono le sorti di Tirn Aill. 
Così, amche se riluttante, Oona si lascerà condurre dal misterioso Killian alla corte di Feridia, sua dimora natale, dove scoprirà che le sorprese per lei non sono ancora finite. Scoprirà di possedere insospettabili poteri e che dure e difficili prove la attendono per compiere la sua missione, si ritroverà faccia a faccia con intrighi e dolorosi segreti che, pur spezzandole il cuore, la costringeranno a crescere. 
Seguendo i passi di un'antica profezia la giovane Oona si immergerà in un mondo popolato da esseri fantastici e oscuri pericoli, mentre i profondi sentimenti del suo cuore la faranno diventare una donna e una guerriera pronta a dare battaglia per salvare il suo popolo da una minaccia terribile...

NOTA: 7 lacrime di fata è il primo volume della serie Cronache da Tirn Aill.

Nessun commento:

Posta un commento