mercoledì 18 luglio 2018

Segnalazioni Self publishing: riepilogo settimanale

Altro giorno, altre segnalazioni! pronti a fare click?


  • Sonia Alemi


Titolo: Legami il cuore

Autore: Sonia Alemi

Editore: self publishing

Prezzo: € 2.99

Data di uscita: 5 luglio 2018


Sinossi

"L'erotismo parte dal cervello, per questo molti sono tagliati fuori".
Mi chiamo Federico e ho ventinove anni. Nel mio mondo sono il migliore, sono noto come “il Purificatore” perché sono bravo a individuare le debolezze del mio prossimo e a renderlo più felice.
Prima di incontrarla pensavo che lei fosse come tutte le altre donne che ho conosciuto.
Mi sbagliavo, quando l'ho vista, ho capito che era solo una ragazzina viziata. Una fiocchetta merlettosa.
Ma l’apparenza a volte inganna e la realtà man mano mi appare sempre più diversa. Lei mi ha travolto con la sua simpatia, la sua pazza caparbietà e… il suo bagaglio di guai. Chi è che vuole farle del male?
«Lei mi ha creato dipendenza: non posso più fare a meno della sua presenza e del suo magnifico corpo.»
"Esistono desideri, fantasie nascoste, che sai di possedere solo quando conosci la persona giusta."
Sono Louise, ho ventun anni e sono già vedova. Mi porto appresso una valanga di problemi che sto cercando, a modo mio, di risolvere. Sono disperata.
Quando l’ho incontrato ho subito pensato che era un tipo molto volgare e… sexy.
«Mi sento legata a lui dal profondo. Lui mi ha legato il cuore!»

Eccoci al secondo volume autoconclusivo della serie erotic/romance venata di suspense e di ironia "Cuori bastardi" in cui ritroveremo, oltre ai nuovi protagonisti già presenti come comprimari nel volume precedente, anche Samantha e Michel, la coppia di Un cuore Bastardo.


  • Patty & Silvana

Titolo: Fratelli di sangue: Spin off tratto da "Amore senza vita"

Autore: Patty & Silvana
prezzo: 2,99 €

Genere: romanzo M/M

Data di uscita: 1 luglio 2018


Sinossi

Un'altra storia tratta dal nostro urban fantasy, che tanto è piaciuto ai lettori, "Amore senza vita".
Uno sguardo al passato di Pietro e di Jakob e a un giuramento mai dimenticato, fatto quando entrambi erano stati nominati Comandanti della Sacra Inquisizione.


Sembrava davvero una storia durata tre mesi, basata solo sul sesso, sui bassi istinti carnali di due soldati.
“Desidero essere il tuo uomo. Se poi la nostra storia durerà anche solo un giorno, non m'importa."
Queste parole risuonavano ancora nella testa di Matt Takeshi, quando ora, in un frangente particolare della sua tormentata vita, si trova solo.
Jakob lo ha accusato di aver consumato, alle sue spalle, un tradimento con Pietro, una relazione segreta che, secondo lui, continua ancora.
Offende Aleksey, dicendo che è un "povero fesso" e inizia a far crollare l'amicizia fraterna con i due ragazzi.
Cosa lo ha spinto a credere a una simile bugia?
Un ricordo doloroso legato al passato di Jakob, agli anni in cui frequentava la Facoltà di Ingegneria Aerospaziale e un nome, Eien, che in Giapponese significa "eternità".
Appartenuto ad un giovane e affascinante Vampiro, per metà italiano e per metà asiatico.
Un' amicizia fortissima da ricostruire e una storia particolare e intrigante legata al passato di Jakob.
Anche la passione, mai sopita, la forte attrazione fisica che Matt provava ancora per Pietro e il vedere Aleksey come un intralcio tra lui e quello che poteva essere il vero amore della sua vita.

  • Emanuela Valle

Titolo: Non Siamo Amici

Autore: Emanuela Valle
Edizione: Self Publishing
Prezzo: 0,99
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 25 luglio 2018


Sinossi

«Noi non siamo amici e non lo saremo mai.»
Dopo aver trascorso molti anni a Roma, Elena Mantegazza, per gli amici Len, non è più la bambina insicura e presa di mira dal ragazzo che ha trasformato i suoi anni più spensierati in un piccolo inferno.
Ora è una nuova Len, più forte e sicura di sé, e niente la spaventa. Neanche tornare a Como, il posto dove proprio non vorrebbe restare. Ma, quando il primo giorno nella nuova scuola rivede Matteo Marelli, principe del Regina Margherita, qualcosa dentro di lei vacilla. È per questo che è ben decisa a stargli alla larga: è meglio non mettere troppo alla prova la corazza che è riuscita a costruire con tanta fatica e che la protegge da tutto. Non importa che lui non sembri più il supponente viziato di una volta e voglia dimostrarglielo: per Len, non saranno mai amici. Quello che lei non sa è che Mattia è totalmente d’accordo con lei. Lui non vuole esserle amico, vuole di più… Riuscirà il ragazzo d'oro a far cadere uno ad uno i mattoni che circondano il cuore di Len?


  • J.S. Clarke

Titolo: Touch. Il sospetto sulla pelle

Autore: J.S. Clarke

Edizione: self Publishing

Prezzo: 0.99 cent

Genere: Romantic suspense

Data di pubblicazione: 13 luglio


Sinossi

Troppo coinvolta.
Con quelle semplici parole la giovane detective Harper Jones viene sollevata dal caso Taylor. Incapace di rassegnarsi alla scomparsa dell'amica e insospettita dalle indagini sommarie e inconcludenti condotte dal suo distretto, decide di ignorare l'ordine dei superiori proseguendo le ricerche da sola.
È disposta a tutto pur di scoprire la verità, anche a spingersi sull'orlo del baratro, in una spirale di torbidi segreti che coinvolgono le persone a lei più vicine e minacciano di distruggere ogni sua certezza.
Giunta a quel punto, infatti, la detective non può più ignorare la doppia vita della sua dolce amica, che ogni notte diventa Ivy, una delle dee del Poison, il locale notturno più rinomato della contea, attorno al quale gravita la malavita californiana gestita da Gustavo Esposito.
Certa che quel luogo di perdizione abbia a che fare con la sparizione di Melanie, Harper tenterà l'impossibile per salvarla, nonostante l'ambiguo e affascinante Julian, erede dell'impero degli Esposito, sia deciso a non renderle le cose facili.
Invischiata in una rete di seduzione e pericoli nel cuore del Poison, Harper dovrà tenere bene a mente un'unica regola: sospettare di chiunque.
Il romanzo è autoconclusivo.



  • Paola Garbarino

Titolo: il sangue degli angeli

Autore: Paola Garbarino

Genere: fanta romance

Prezzo: 2,99 euro

Data di Uscita: 19 luglio 2018



Sinossi

Mi afferro a lui, non perché spero che in qualche modo mi salvi, ma perché voglio stringerlo per l’ultima volta. La forza di gravità ci spinge in basso, verso gli scogli sui quali stiamo per schiantarci. Mi stringe anche lui. Ho il viso sulla sua spalla. E allora le vedo.
Ali! Dalla schiena di Niall spunta un paio di ali piumate, bianche, grigie e nere.
Piccole ali, sproporzionate al suo corpo, non adatte a prendere il volo ma abbastanza grandi per appartenere a un’aquila reale. Capisco che è la fine. Ho le visioni. Forse sono già morta, perché nel mondo dei vivi, nel mondo reale, non esistono ragazzi alati.


Quando l’auto finisce al di là della scogliera, la vita di Violet si spezza a metà. Un tragico incidente nell’Irlanda più selvaggia, un amore reciso dall’ombra tagliente della morte e Violet si ritrova sola, mentre cerca di riallacciare i fili del proprio destino e di capire cosa sia successo.
Chi è il misterioso ragazzo che l’ha tratta in salvo? E perché il suo volto è raffigurato su un dipinto del Cinquecento? Violet inizia a comprendere che la realtà è diversa da come aveva creduto che fosse e che la sua vita pare essere intrecciata a un antico testo sugli angeli e alla indecifrabile e sensuale figura del ragazzo che l’ha salvata, mentre nel suo cuore ferito si riaffaccia un sentimento che aveva creduto perduto per sempre.

Dall’autrice dei bestseller Amazon “Baby Don’t Cry”, “Strange Love - Per una sola notte” e “My bitter sweet symphony” e del fanta romance “Il popolo dei sogni”, una nuova e intensa storia d’amore autoconclusiva, sfumata con le tinte scintillanti del fantasy.

Nessun commento:

Posta un commento