giovedì 26 luglio 2018

Review Party: "Un adorabile cattivo ragazzo" di Whitney G


Buongiorno Disastri! Oggi iniziamo con un Review Party organizzato per l'uscita del nuovo libro di Whitney G. A parlarcene sarà Ilenia, scopriamo insieme cosa ne pensa!


Titolo: un adorabile cattivo ragazzo

Serie: The Coffee #1

Autrice: Whitney G.

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance

Prezzo: € 4,99

Data d'uscita: 26 luglio 2018


Sinossi

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!




Recensione

Benvenuti alla "Edizioni Leighton", prestigiosa casa editrice. Il punto forte dell'azienda? Il capo, Michael. Il punto debole dell'azienda? Il capo, Michael. No, non sono impazzita e neanche la nostra amata Whitney G. Michael è figo, ricco, intelligente, portato per gli affari ma... porca miseria se è insopportabile, soprattutto con le sue assistenti che, complice la fisicità e la forte sessualità di Michael, finiscono immancabilmente nel suo letto. Ma tutto cambia quando, complice una scommessa con il suo amico e braccio destro, Michael deve rinunciare al sesso, alla cattiva pubblicità che porta alla sua azienda. Già, il nostro scapolo è sempre seguito dai giornalisti che riportano le sue avventure sotto le coperte, esaltandone le gesta.

Dicevamo, la scommessa. Un  anno senza sesso, senza scandali. In compenso, lui troverà l'assistente perfetta che risponde al nome di Mya. Quello che né mia né Michael potevano immaginare è che si incontreranno la prima volta in un parco, si urleranno contro, si odieranno e.... TADAAAA. Capo e assistente! Mya si scambia mail di sfogo con la sua migliore amica Amy, dove insulta il capo che però le fa bagnare le mutandine, finché...

Consiglio ai naviganti: controllate sempre se il destinatario della vostra mail è corretto!!! Nel caso di Mya e Michael li porterà a dover prendere decisioni importanti. Avvicinarsi o no, odiarsi o amarsi? E se gli scambi via mail fossero solo dei preliminari lunghi? Scopritelo divorando questo romanzo!!!

Una storia breve, troppo purtroppo! Avrei voluto leggerne di più, perché Whitney G ci ha regalato una storia ironica, sfrontata, spigliata. Una storia fresca come l'anguria quando fuori ci sono 45 gradi all'ombra. Una storia piccante come il peperoncino calabrese. Una storia divertente da divorare sotto l'ombrellone. Mica vorrete farvela scappare?! 


Nessun commento:

Posta un commento