martedì 24 luglio 2018

Le Recensioni di Yaya: "Toccami ancora. Passione sul filo del rasoio" di Oscar La Fonté e Valentine S. Dubois


L'ultima recensione è a cura di Yaya che ha letto un erotico scritto a quattro mani. Oscar La Fonté & Valentine S. Dubois e il loro libro uscito in self publishing a giugno l'avranno conquistata? scopriamolo insieme!


Titolo: Toccami ancora: Passione sul filo del rasoio

Autore: Oscar La Fonté & Valentine S. Dubois

Edizione: self publishing

Prezzo: € 2.99

Genere: erotico

Data di pubblicazione: 13/06/2018



Sinossi

La quotidiana routine nella romantica Parigi si interrompe; all’improvviso una scintilla riaccende un desiderio che sfugge a ogni controllo. Due anime spente ardono per una nuova pericolosa passione, godono oltre ogni limite e si abbandonano alla lussuria fino a rischiare la vita. Oscar, amante perfetto, conduce Sarah verso una nuova consapevolezza; ma il gioco si fa pericoloso.




Recensione

Ho iniziato a leggere questo libro incuriosita dal titolo, però onestamente non sono riuscita ad inquadrarlo: la storia di per sé potrebbe anche essere interessante, ma secondo me non è stata trattata con la dovuta accortezza, è stata descritta in maniera frettolosa.

Oscar è un uomo affascinante, lavora in un centro di massaggi, pensa di aver perso la donna che ama e passa il tempo a divertirsi e intrattenersi con diverse donne, senza trovare quella che realmente potrebbe renderlo felice.
Sarah è una donna sposata con due bambini, lavora in un piccola libreria, ma non è felice: il marito non la considera e la tradisce, la sua vita le sta stretta.

I due protagonisti sono dirimpettai, ma a parte qualche sporadico incontro, non riescono mai ad avvicinarsi più di tanto. Sarah è attratta da lui e spesso sogna di avere un incontro ricco di passione con questo tizio così affascinante, attraverso i muri comunicanti riesce a sentire le sue prestazioni sessuali e ne è intrigata. Anche lui inizia a interessarsi a lei, ma non riesce ad avvicinarla.
Sarah, insieme alla sua amica Megan e al marito, decide di partecipare ad una serata di scambio coppia: da questa serata, oltre ai problemi che ha già, la nostra protagonista si trova vittima di stalking e aggressione dal marito della sua amica, ormai ossessionato da lei... tutto si risolve in maniera tragica, ma per scoprire come dovrete leggerlo il libro.

Dopo tanti giri, i nostri protagonisti si ritrovano catapultati in una relazione che rende felici entrambi e soddisfatti, fino a quando la moglie di Oscar non torna alla carica: lui, consapevole di amarla ancora, decide di chiudere la relazione con Sarah e tutte le altre donne. Sarah è distrutta, ma decide di riprendere in mano la sua vita, occupandosi della ristrutturazione della sua libreria e dei suoi figli.
Nel frattempo Oscar viene a conoscenza del passato della donna che ha amato e che credeva persa per sempre, impaurito si rende conto che non vuole più stare con lei.

Cosa succederà? Non vi resta che scoprirlo leggendo il libro.
Non si tratta di un romanzo molto lungo, sono solo 146 pagine, ma è una lettura particolare è ricca di suspense, di emozioni semplici e anche complesse. L’unico appunto che posso fare è che, oltre ad essere scritto in maniera frettolosa, non si capisce né il finale e né se ci sarà un seguito.


Nessun commento:

Posta un commento