venerdì 29 giugno 2018

Review Party: "Sulle tue note" di Sara Pratesi


Finalmente è arrivato il fine settimana e noi vi lasciamo con la nostra Yaya che ha partecipato al review party dedicato al nuovo romance di Sara Pratesi, SULLE TUE NOTE. Pronte a immergervi in un music romance?!!!


Titolo: Sulle tue note

Autore: Sara Pratesi

Editore: self publishing

Genere: romanzo rosa, music romance

Data di pubblicazione: 22 giugno 2018

Prezzo: € 0.99 ebook


Sinossi

Devon Harley, in arte Dev, frontman del famoso gruppo dei Poison, ha un problema con le donne, incontra sempre quelle sbagliate, così sbagliate che un giorno è costretto a rivolgersi a uno studio legale per essere difeso dalle accuse di molestia. Cosa succede se l’avvocato che si sceglie è Sophia Reed, una giovane donna che ha rinunciato alla sua aspirazione di diventare ballerina e da ragazzina sognava il grande amore impossibile proprio con lui? La magia del destino offre seconde possibilità da cogliere al volo, se non fosse che per uno come Dev, abituato alla ribalta, l’amore fa paura e ha il sapore amore della finzione.

"Non sei un dannato sfizio! Un tempo forse lo sei stato, ma i tuoi occhi mi hanno detto chi sei, chi sei tu davvero dietro quel microfono e quella giacca nera che indossi, nella quale ti nascondi. Io adesso so chi è Devon Harley. So che quell’espressione che hai adesso significa che hai voglia di baciarmi e allora fallo, prendimi, sono tua... non del grande Dev, ma solo di Devon."


Recensione

Devon e Sophia sono due giovani ragazzi agli antipodi. Lui il frontman dei Poison, famoso e venerato da tutti, ricco, che passa la vita tra feste, festini e tanto sesso occasionale, ha dimenticato cosa significa amare, forse perché la vita l’ha messo difronte a situazioni difficili da gestire soprattutto quando si hanno ancora solo 15 anni.
La droga è un tunnel che porta via tutto ciò che c’è di buono e tutto ciò che di buono hai costruito.  Ha perso la madre per questo e ha deciso di non lasciarsi incantare dal potere che quella polverina bianca può esercitare. Non è immune all’alcool però e spesso si ritrova immischiato in risse, è impulsivo, forte, spesso arragante e ovviamente  non ha paura di nulla.
Sophia è, invece, una dolce ragazza che ha rinunciato ai suoi sogni di diventare ballerina e di frequentare la Juliard per diventare avvocato e rendere così orgogliosi i suoi genitori. Quella vita le sta stretta e non importa se lavora presso uno degli studi più famosi e più grandi, lei soffre ma non farebbe nulla per ferire i suoi genitori.
È innamorata da sempre del frontman dei Poison, possiede tutti i cd del suo gruppo preferito, poster e tanto altro, sogna di incontrarlo e di passare la vita insieme a lui.  Sogna infatti di sposarlo.
Ci penserà il destino a metterli sulla stessa strada e a quel punto cosa succederà?
Non vi resta che scoprirlo leggendo il libro.

Lettura scorrevole, libro ben scritto, i temi presenti sono molto attuali e l’autrice è riuscita a trattarli in modo delicato. Riuscirete a tornare bambini e a sognare insieme alla protagonista, apprezzerete la sua caparbietà e dolcezza. Il nostro protagonista riuscirà ad emozionarvi nonostante la sua aria da sbruffone e la sua arroganza.  E' un libro che consiglio a chi ha voglia di sognare, a chi ha bisogno di passare un paio di ore in tranquillità.


Nessun commento:

Posta un commento