venerdì 22 giugno 2018

Blog tour: " L'attimo del vento" di Andrea Valenti

Partecipiamo al blog tour di L'ATTIMO DEL VENTO di Andrea Valenti. Ecco la nostra tappa segnalazione per il romanzo edito Ventura Edizioni uscito qualche mese fa.

Titolo: L'attimo del vento

Autore: Andrea Valenti

Editore: Ventura Edizioni

Data di pubblicazione: 1 aprile 2018

Prezzo: 9.00 €


Sinossi

"Ciao Alberto, sono Giulia". Alberto si riscosse immediatamente dal suo torpore e si mise seduto. Erano mesi che non parlava con la ex moglie: "Ciao Giulia. Dimmi." "Si tratta di Paolo" la voce di Giulia s'incrinò. "Gli è successo qualcosa?" la voce di Alberto si affievolì. "Sì, lui e Sara" qualcosa non permetteva a Giulia di parlare e sembrava aspettare un aiuto da lui. "L'ha messa incinta?" azzardò lui. "Magari fosse questo". "Mi vuoi dire cos'è successo? Cosa c'è di più grave a vent'anni?!" Alberto, nostro figlio si buca." Questo è l'inizio del racconto. Poi Alberto, un giornalista bolognese di cinquant'anni, tenterà di salvare il figlio che sta sprofondando nella palude della droga standogli accanto.


Biografia

Andrea Valenti è nato nel 1963 e insegna nelle Scuole elementari da più di 30 anni. Ha già pubblicato per Ventura Edizioni due racconti (in aavv Tremaggio e aavv Tutti i gusti)

Nessun commento:

Posta un commento