lunedì 16 aprile 2018

Le recensioni di Maria Rosa: "Night Whispers - Candance Brewer " di J.D. Green

Buongiorno Disastri! oggi, dopo un piccolo periodo di assenza, torna a parlarci delle sue letture la nostra Maria Rosa e riparte da dove si era fermata... scopriamo cosa ne pensa del secondo volume della serie Candance Brewer di J.D. Greene.



Titolo: Night Whispers - Candance Brewer

Serie: ​Candance Brewer #2 


Autore:​ J.D. Greene 


Editore:​ self publishing


Genere: ​Dark/Paranormal Romance 


Data di Pubblicazione:​ 14 Febbraio 2018


Prezzo:​ 2,99 € ebook,​ 12,50 € cartaceo



Sinossi

Candance Brewer non è più una ragazza come le altre. Da quando ha conosciuto il tenebroso Lucien, il fratello del suo amato Francis, sa di possedere un potere che le consentirebbe di dominare gli altri. Tutti gli altri; anche chi ama. Lei è una alfa. Ma la sua vita deve ancora subire delle drammatiche svolte prima che trovi il modo per convivere con la nuova forza che sente scorrere nelle vene. Contesa tra i due fratelli, dovrà collaborare con loro per scoprire quale delle altre famiglie voglia spodestare Lucien e se qualcun altro voglia sottrarla a Francis, con lo scopo di rinforzare la propria stirpe. Mentre farà i conti con questa nuova sé, sarà costretta anche ad affrontare i segreti sulle proprie origini e sulla sua famiglia. Senza sapere di chi possa fidarsi veramente.




Recensione

Quando leggo una serie e il primo lo reputo un capolavoro, ho sempre paura di leggere i libri che vengono dopo, per paura di rimanere delusa... Beh, non è questo il caso! Se il primo era un capolavoro, questo secondo volume è proprio superbo!

Non solo l'autrice è riuscita a mantenere tutta la suspense del primo libro, ma anche a crearne dell'altra...
Si apre un nuovo capitolo nella storia di Candance, con la protagonista che esplora se stessa, cercando di scoprire come usare il suo potere senza chiedere a Lucien. Si aprono al lettore nuovi misteri...Chi e' davvero Candance? A quale famiglia di Alfa appartiene? Come è possibile che sia entrata in contatto con i Rosebelt?


“Solo una pianificazione meticolosa permette alla trama di un complotto di non sfilacciarsi”


Mentre Lucien vorrebbe addestrarla e avvicinarla, cercando di mettere in cattiva luce Francis, Candance cerca (anche se non sempre volutamente e da autodidatta) di scoprire come utilizzare il proprio potere, perché non può fidarsi di nessuno, neanche di se stessa; a volte, l'istinto prende il sopravvento, portandola ad allontanarsi dai suoi cari, mentre istinto e volontà lottano tra loro...o anche questo sarà un complotto di Lucien? Allontanarla da tutti ed averla solo per se...

Leggendo questo secondo capitolo si verrà a scoprire di più sugli Alfa e i giochi di potere internazionali, avendo un'idea più chiara.
Come dice l'autrice “la pianificazione meticolosa” e' importante, e lei è riuscita a mettere ancora più carne al fuoco, non solo con la storia d'amore tra Candance e Francis e il desiderio di Lucien, ma con tutta una serie di complotti che si intrecciano nella trama senza mai essere scontati... e se volete saperne di più dovrete leggerlo...

Lo stile dell'Autrice è semplice, chiaro e scorrevole e i personaggi ricchi di sfumature, il libro ti cattura e fa in modo che tu veda chiaramente tutto ciò che accade; allo stesso tempo è estremamente articolato, la trama ti coinvolge e tu non stai leggendo semplicemente una storia d'amore ma un thriller/paranormal ed è in questo che J.D. Greene dimostra tutta la sua bravura. Complimenti!
Adesso friggerò di impazienza per leggere la continuazione di questa bellissima e intensa storia!


Nessun commento:

Posta un commento