martedì 17 aprile 2018

Le recensioni di Ilenia: "Sotto Scacco" di Teresa Greco

Continuiamo la giornata con una recensione di Ilenia... ci parla del primo volume della trilogia erotica di Teresa Greco.


Titolo: Sotto scacco - il gioco degli opposti

Serie: Trilogia degli Scacchi #1

Autrice: Teresa Greco

Editore: Self Publishing

Genere: Romanzo Erotico

Data di pubblicazione: 9 dicembre 2016


Prezzo: 2,99 € ebook, 14,44 € cartaceo



Sinossi

Bianco e nero. Chiaro e scuro.
Sfumature diverse di un solo colore. Possono due persone totalmente diverse condividere un unico corpo?
Questo è quello che succede a Nicole alias Regina Bianca donna timida e impacciata di giorno e disinibita e lussuriosa di notte. Due mondi diversi, due anime diverse. Quello perfetto di Nicole e quello oscuro di regina Bianca. Ma che succederebbe se l'oscurità si scontrasse con la perfezione? Se il cuore si trovasse improvvisamente a battere per due uomini diversi: Alex di giorno e Torre Nera di notte.
Tra segreti, bugie e identità nascoste, queste vite parallele si intrecceranno, si fonderanno fino a confondersi del tutto. Ma chi rimarrà alla fine? E chi sceglierà Nicole?

***ATTENZIONE***
IL ROMANZO CONTIENE ALCUNE SCENE EROTICHE CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ'.




Recensione

Nicole Fontani, la protagonista, è una ragazza toscana che lascia Firenze e i genitori per trasferirsi ad Amsterdam, per studiare psicologia. È una ragazza intelligente, con un cuore grande: per non gravare economicamente sui suoi genitori, Nicole inizia a lavorare alla Chess House. Non è un lavoro come tanti altri, essendo questa una casa di appuntamenti che si basa – appunto – sul gioco degli scacchi. Nicole è single, giovane, e vede in questo lavoro la possibilità di mantenersi e aiutare i genitori: è una cosa temporanea, si dice, il tempo di finire gli studi. È così che diventa in una donna sexy, una dea sensuale nascosta da parrucca, lenti colorate, e tanto altro: Nicole esiste di giorno, ma di notte arriva Regina Bianca. Un alter ego, una ragazza diversa da quella che è tutti i giorni, una gattina sexy che mira al soddisfare sessualmente i propri clienti.

Pur essendo tranquilla del suo lavoro, forte del suo stato civile da single, Nicole inizierà ad avere problemi… uno in particolare, chiamato Alex: il ragazzo, con il quale si scontra, è uno studente come lei, affascinante. Tra i due ragazzi scorre da subito una sintonia, c’è attrazione, ma Alex rimane frenato, come se non fosse sicuro di volersi avvicinare così tanto. Alex nasconde qualcosa, non è pronto a parlarne subito, vuole tempo e lo ottiene, seppur Nicole inizia a indagare, a trovare indizi.

Alex non è l’unico a nascondere qualcosa, Nicole non parla del suo lavoro, iniziando a sentirsi nervosa. A questo si aggiunge l’attrazione che Nicole inizia a provare per un collega: lui è Torre Nera, tutto ciò che lei sa, oltre a che è affascinante ma scontroso. Battibeccano, le loro sfuriate si animano in un nano secondo, e questo li avvicina. Sono cane e gatto, ma con della corrente elettrica sotto pelle.

Alex o Torre Nera, essere solo Nicole o continuare come Regina Bianca? Non sarà facile per la protagonista scegliere, ma neanche per noi!!

È un romanzo che cattura e intrappola il lettore, un romanzo dove la passione e la suspense giocano, si rincorrono e mai stancano. I personaggi e le loro personalità vengono descritti in modo chiaro, messi in evidenza, in un intreccio a volte ingarbugliato, ma che poi si scioglie per farti capire meglio. Teresa Greco è riuscita a tenere alta l’attenzione, senza cadere mai nel banale: è bravura, soprattutto quando il libro conta così tante pagine.


Nessun commento:

Posta un commento