giovedì 19 aprile 2018

Cover Reveal "Sweet men saga novelle" di Gioia De Bonis

Eccoci di nuovo a parlare della Sweet Men Saga. In occasione del Salone del libro di Torino la nostra Gioia De Bonis ha una chicca per noi amanti del suo uomini di carta. Solo nella versione cartacea le due novelle Our Sweetest Love e Our Sweetest Proposal, rispettivamente #1,5 e #2,5 della serie si troveranno unite in un unico volume mentre nella forma digitale rimangono separati. 



Titolo: Our Sweetest Love e Our Sweetest Proposal

Serie: #1,5 e #2,5 Sweet Men Saga

Autore: Gioia De Bonis

Editore: Self – Publishing

Genere: New Adult

Data di pubblicazione: 10 maggio 2018 al Salone del libro di Torino

Prezzo: €10,00 cartaceo


Sinossi


Our Sweetest Love

È il giorno del matrimonio di Cam e Jenny, Hannah ha ultimato i suoi lavori da damigella. Deve portare un fascicolo al suo studio e grazie a Cindy scopre qualcosa che potrebbe cambiare il corso della sua vita.
Chris, testimone dello sposo, capisce cosa vuole davvero dalla vita, aiutato anche dal suo migliore amico Cameron.
Una novella piena d'amore e passione che si concluderà con una bella sorpresa per tutte le lettrici e i lettori che hanno amato Cam&Jenny.

Our Sweetest Proposal

Cosa faresti se tutto quello che volessi fosse a portata di mano, e proprio quando sei a due passi dal raggiungerlo, qualcosa andasse irrimediabilmente storto? Questa è la domanda che continua a farsi Brayden. La sera più bella della sua vita si è trasformata nel peggiore dei suoi incubi: e se tutto finisse? E se perdesse Ashley?
Dovranno entrambi combattere per raggiungere la felicità.
Una novella che ci dimostra cosa possa fare la forza dell'amore, che si concluderà con una bellissima sorpresa per chi ha amato Nate e Callie.

Nessun commento:

Posta un commento