Review Party: "Sarà per sempre" di Claire Kingsley


Ed eccomi qua, pronta a parlarvi del secondo Review Party di giornata.. siete pronti a scoprire "Sarà per sempre" di Claire Kingsley, in uscita proprio oggi? A gennaio vi ho parlato del primo volume della serie Always (Qui la recensione nel caso ve la foste persa): dopo Braxton e Kylie, ecco la storia della gemella Selene.


Titolo: Sarà per sempre

Autore: Claire Kingsley

Serie: Always #2

Editore: Quixote Edizioni

Genere: contemporary romance

Prezzo: € 3.99

Data di uscita: 13 marzo 2018



Sinossi

Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo perfetto, convinti di essere un dono di Dio per le donne. Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.

Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.




Recensione

La storia tra Braxton e Kylie l'ho letteralmente divorata e adorata; Selene, invece, inizialmente mi era simpatica poi, quando grazie alle sue parole e al suo comportamento rischia di far naufragare la storia d'amore tra il fratello e la sua migliore amica, l'ho odiata. Ma con tutto il cuore.
Sono curiosa, quindi eccomi qui! potevo perdermi l'occasione di sentire cosa aveva da dire?!



Selene ha una sola certezza nella vita: ama il suo lavoro ed è, diciamo, corrisposta. Non è superbia, ma lei è proprio brava in quello che fa, riesce a sopperire alla mancanza del suo titolare, mandando avanti l'azienda quando lui se la gode al caldo.
Ha un grande problema con la vita sentimentale: ama gli uomini sbagliati, quelli portatori sani di guai. Sogna un amore come quello che lega suo fratello a quella che ha sempre considerato come sua sorella, un amore da batticuore, da tutto o niente: è convinta di non poterlo avere con il GENERE di ragazzo sbagliato.
Ecco che Kylie viene nominata controllore di uomini: se lei dovesse dare il via libera, Selene ci può uscire. Ammetto, lo voglio fare anche io... le mie abilità di stalker silenziosa sui social sono maggiori di quelle di Ky! e potrebbe essere divertente, quindi...

Amiche, fatemi stalkerare i ragazzi che vi piacciono,
vi stilo un report degno della FBI!
Con affetto, Ilenia.

Torniamo alla storia... Selene frequenta un bravo ragazzo e realizza di non sentire le farfalle nello stomaco, i brividi sulla pelle, la voglia di strapparsi i vestiti e saltarsi addosso. Cosa può mai stonare in questo quadretto?
Beh... Ronan! Ronan Maddox è l'adrenalina reincarnata in un uomo solo. Lui sfida la morte, la noia, ogni volta con qualcosa di pericoloso: arrampicate, bungee jumping, voli con il paracadute ecc.. lui ha bisogno di questo, soprattutto da quando c'è stato un certo incidente... sì, non vi racconterò che tipo di incidente!

Ronan e Selene hanno anche una notte di fuoco alle spalle, sono passati cinque anni ma la ricordano nitidamente entrambi. Selene ha una regola ferrea: niente sesso con i colleghi... ma ecco che arriva Ronan, l'accende come le lampadine dell'albero di Natale, peccato che abbia appena comprato l'azienda diventando il capo di Selene.
Qui, la ragazza si riscatta, tornandomi simpatica... cara piccola ingenua Selene! Lei ci crede, ci prova, ma Ronan è una macchina, macina doppi sensi e avances, la intorta e la porta esattamente dove vuole: stilano regole, ma no, niente remake di Cinquanta sfumature. Servono delle regole a Selene, per evitare di fare un errore madornale: Ronan è scaltro, trova ben presto il modo per usare questi paletti a suo vantaggio.

Avete presente Tom e Jerry, il gatto e il topo più famosi della storia dei cartoni animati? Ecco, Ronan e Selene sono uguali.. si rincorrono, si sfidano, si scontrano. Troveranno il modo di amarsi? o l'orgoglio e il passato torneranno a farsi sentire e manderanno tutto all'aria? Non vi resta che scoprirlo!


La storia tra Braxton e Kylie, a mio avviso, è più forte, più romantica, divertente, decisa. Non era facile avvicinarsi, mettere in discussione quel giudizio.
Ronan e Selene sono due personalità forti, sono testardi, determinati. Sono simili ma allo stesso tempo diversi. Laddove ci sono le incertezze di Selene nel lanciarsi in una storia con il suo capo, dovute alla paura dei pettegolezzi, di veder il suo impegno nel lavoro messo in secondo piano, ecco che arriva Ronan lo schiacciasassi, colui che prende le paranoie della ragazza, ci fa una palla  e la lancia nel bidoncino. Ronan, pur essendo il maschio alfa, quello che ammiri quando passa per strada, non ha paura di seguire il suo cuore. Lui SA chi sia Selene, che ruolo dovrà ricoprire nel futuro, dentro e fuori dalla camera da letto. Lui la vuole, lei è una sfida, anche contro se stesso... ma nulla può quando il passato torna prepotentemente, cercando di rovinare il presente e il futuro.

Questo libro è più carico, più erotico, più anche introspettivo. Mi ha colpita, perché non me lo sarei proprio aspettato. Un applauso all'autrice va sicuramente anche per come ha inserito l'accenno di BSDM, senza risultare pesante, né una cosa già letta e riletta: brava, un modo intelligente, ma che funziona sicuramente! E' una storia che si fa leggere velocemente, tenendovi incollati al kindle. Non vorrete fare altro, solo leggere e arrivare alla fine! Assolutamente consigliato!



Passate a leggere anche le recensioni degli altri blog coinvolti in questo Review Tour che finirà a fine mese! e fateci sapere che ne pensate..


Commenti