giovedì 1 marzo 2018

Presentazione "Literary Romance" e Cover Reveal!

Buongiorno Disastri!
Oggi vorrei cominciare questa giornata con la presentazione di una nuova realtà letteraria, nata da poco grazie all'intraprendenza di Simona e Mara, la LITERARY ROMANCE.


La Literary Romance entra nel grande mercato editoriale con l’intento di offrire un servizio di supporto esterno per quegli autori che desiderano cimentarsi in modo autonomo con il self publishing o che vogliono sottoporre il proprio manoscritto a una casa editrice.
Non nasce solo come collana editoriale, ma si propone anche come servizio di editing.
La Collana è un’iniziativa originale di PubMe, sezione PubGold, e non è auto pubblicazione bensì una piccola casa editrice all'interno della stessa ed è gratuita.
Maggiori informazioni ovviamente le trovate sul sito, http://literaryromance.it/ , e sui social della Literary Romance.

E ora, autori e autrici presenti sul nostro blog, alcune informazioni per voi!


La Literary Romance si prefissa di valutare e pubblicare romanzi che presentino le seguenti caratteristiche:

- Opere d’evasione di narrativa ad ambientazione contemporanea o storica rivolte principalmente a un pubblico femminile che privilegino, nei personaggi e nella trama, il punto di vista dei protagonisti.
- Presenza del sentimento e dell’emozione, sia esso tra uomo e donna, tra madre e figlia, tra sorelle o amiche.
- Si predilige il lieto fine, ma nel caso ne siano prive, il messaggio che dovranno dare sarà di rinascita, speranza, amore, fiducia in un futuro migliore e nell’amore per la vita.
- Non saranno prese in considerazione opere di genere fantasy, fantascienza, giallo, distopici o memoir.

E ora che abbiamo presentato le questioni tecniche, vi vogliamo svelare la Cover e la trama della prima pubblicazione di questa Collana Editoriale in uscita oggi, 1° Marzo 2018!
Si tratta di una garanzia nel campo romance. Per chi come me ha amato "L'ha deciso il mare", adorerà la nuova veste firmata Literary Romance di questo romanzo di Amanda Foley!
Ecco a voi "Quando una nave si incaglia, l'ha deciso il mare", disponibile da oggi in tutti i formati (ebook 2,99€ - cartaceo 13,90€).


TRAMA.

Irlanda 1892.

In una terra devasta da una profonda crisi politica e religiosa, nella contea di Gallway, viene trovato il corpo carbonizzato di una donna. Avrà a che fare con l’antica dinastia inglese dei Winslow?

Nel frattempo, l’inaspettato matrimonio del facoltoso lord Oliver, rampollo della nobile famiglia, mette a duro confronto il destino di due donne molto diverse: Kathleen, giovane popolana irlandese e lady Emma, superba matriarca degli altolocati Winslow. I continui scontri tra loro spezzano il precario equilibrio della famiglia portando alla luce quei segreti che sarebbero dovuti rimanere tali: come i natali dell’unico erede, Edward, che vive in bilico tra il senso del dovere verso la potente famiglia e il seme ribelle dell’orgoglio irlandese che si scontra con gli ideali di lady Emma, sua nonna.

Mentre nei villaggi e nelle città irlandesi si preannuncia una lotta senza quartiere contro l’odiata Inghilterra, Edward è costretto a partire per la Louisiana. Lì, conosce Eleanor, indomita e passionale suffragetta che lo aiuterà a far luce su se stesso, il suo futuro e il segreto che avvolge l’influente famiglia.

Tre generazioni a confronto per comprendere che talvolta è necessario tornare al passato per affrontare il futuro.


In bocca al lupo per questa nuova avventura, Literary Romance!
Io e tutte le amanti del romance, soprattutto storico, vi seguiremo e sosterremo con piacere!

Nessun commento:

Posta un commento