martedì 13 febbraio 2018

Segnalazioni Case Editrici: riepilogo settimanale




  • Genesis Publishing

Titolo: Il circolo oscuro

Serie: The dark circle series #1

Autore: Augusto Totaro


Editore: Genesis Publishing

Collana: InFantasia


Genere: Urban Fantasy, Mistery, Noir

Data di Pubblicazione: 9 febbraio 2018


Prezzo: € 3,99 ebook, € 11,60 cartaceo


Sinossi


Daniel Roland è un ragazzo egoista e superficiale. Nonostante ciò, l’agitazione per il suo primo anno ad Harvard sembra scombussolarlo molto, tanto che è vittima di strani incubi cruenti. Ma nulla potrà turbare il suo progetto, ovvero diventare un ragazzo popolare e pieno di amici. Se al liceo Daniel era stato uno di quei ragazzi che col tempo si dimenticano, all’università questo non sarebbe successo!
Fra prime conoscenze e libri da studiare, la vita di Dan scorre lenta e monotona. Ciò fino alla notte di Halloween, quando uno studente viene brutalmente assassinato. Il suo cadavere è riposto su una grande zucca, con macabra teatralità. Sulla zucca l’assassino ha lasciato la sua firma: un cerchio nero.
E così Daniel si ritrova coinvolto nelle indagini dell’FBI, che lo porteranno a scoprire una realtà davvero assurda: una realtà in cui demoni, streghe, fantasmi e mostri sono la normalità.
Lo stesso Daniel si rende conto di non essere un “ragazzo normale”, ma un Cacciatore, il cui compito è quello di garantire l’equilibrio fra Bene e Male.

  • Starlight 

Titolo: Cuore di tenebra

Sottotitolo: Hope in the darkness

Autore: Mariarosaria Guarino

Editore: collana Starlight (PubGold)

Genere: Urban fantasy

Data di pubblicazione:
2 marzo 2018

Prezzo: ---


Sinossi


Volevo capire come essere diverso per poterle stare accanto. Volevo che mi scegliesse.

Lucas vive nel mondo degli umani da quando fu scacciato dalla corte Unseelie, a dodici anni. Possiede dei poteri che una fata non dovrebbe avere e questo rappresenta un grande pericolo per il regno e per suo padre, Artemios. Non ha bisogno di altro che del suo violino, che suona divinamente lasciando tutti senza fiato, ma quando s’imbatte in una ragazza capace di tenergli testa con il suo caratterino vivace e di resistere ai suoi poteri, capisce che può esserci qualcosa di molto interessante oltre alla musica. Qualcosa per cui, forse, è persino disposto a cambiare.
Hope è una studentessa di Harvard con le giornate sempre piene: tra il corso d’arte, il lavoro all’acquario e gli studi in biblioteca, il tempo per fare altro si è ridotto drasticamente, ma quando il professor Rogers le chiede di seguire qualche visita guidata al museo non può tirarsi indietro. Ed è proprio in questi momenti frenetici di lavoro che conosce Lucas, un ragazzo tanto bello quanto scontroso. Dolce e unico quando delizia tutti con la sua musica e si preoccupa per lei, arrogante e odioso quando mostra il lato peggiore di sé.
Man mano che le loro strade s’incrociano, la ragazza comincia ad avvertire la sua sofferenza e il bisogno di stargli accanto si fa sempre più impellente.
Ma Hope non sa nulla del mondo da cui proviene e affidargli il suo cuore può essere molto pericoloso...

  • Quixote Translations


Titolo: Non un gioco

Autore: Cardeno C.

Traduzione: Sonja K per Quixote Translations

Genere: Contemporaneo

Data di uscita: 15 Febbraio 2018



Sinossi

Un incontro accidentale e un fraintendimento portano a un legame sconvolgente. Un nuovo lavoro, una nuova città e, si spera, una nuova vita. 

Quando il paffuto videogiocatore Oliver Barnaby riceve un'offerta di lavoro dalla migliore casa di produzione di videogiochi del paese, lascia la sua famiglia e la sua tutt'altro che spettacolare vita in Oklahoma, senza esitare un secondo. Determinato a cambiare più della sua carriera e delle sue abitudini, Oliver mette in atto un piano per trovarsi finalmente un fidanzato. Il primo passo è migliorare le sue abilità a letto. 

Una vita che sembra perfetta sulla carta, ma che in realtà è vuota.

L'attraente, di successo e carismatico Jaime Snow ha una vita che le altre persone gli invidiano. La sua attività è in continua crescita, non gli mancano gli amici e non ha problemi a trovare qualcuno con cui uscire. C'è però del vuoto nel suo cuore e un buco nella sua vita che solo l'uomo giusto può riempire.

Un incontro accidentale, un fraintendimento e innamorarsi.

Quando Oliver e Jaime finiscono nello stesso bar alla stessa ora, entrambi vedono nell’altro qualcosa che vogliono. Andare a letto insieme quella prima notte è facile, costruire la relazione della vita che entrambi bramano disperatamente richiederà fiducia, tempo e un piccolo fraintendimento.


  • Quixote Edizioni


Titolo: San Valentino in Love

Autore: Autori Vari

Genere: Qlgbt Romance

Data Di Uscita: 14 Febbraio 2018

Prezzo: e-book gratuito (solo sullo store QE)


un'antologia composta da vari racconti MM che hanno come tema la dichiarazione d'amore nel giorno degli innamorati.

Hanno partecipato:

Elyxyz - Ai confini del mondo
Milly Tosi - Cioccolato e Chantilly
Francesca Preziosi - Diamante io, luce tu
F.N. Fiorescato - Fourteen in love
Autumn Saper - L'incastro perfetto
Lily Carpenetti - Persistenza 
Alex Massagrande - Proiettili e cioccolatini

  • Starlight


Titolo: Aurora d'Inverno

Autore: Alessandro Del Gaudio

Editore: collana Starlight (PubGold)

Genere: Epic fantasy

Data di pubblicazione: 23 febbraio 2018

Prezzo: ---


Sinossi


Lugo è un ragazzo di vent’anni che non ha ancora ben chiaro cosa fare della propria vita, al contrario della sorella maggiore, Rebeka, Sacerdotessa Suprema di un culto che conta numerosi seguaci. Deciso ad allontanarsi da una famiglia a cui non sente di appartenere, parte alla volta di Albacoeli, sua città d’origine, pronto a perdersi nei divertimenti che una metropoli come quella può offrirgli. Ma da quel momento la sua vita è al centro di strani imprevisti: la visione di una signora dai capelli biondi che implora il suo aiuto, l’incontro con l’indomita guerriera Len, intenzionata a ucciderlo e l’intervento di un imbattibile cavaliere mascherato disposto a tutto pur di proteggerlo non sono che l’inizio di una fantastica avventura. La donna dai capelli biondi si rivela essere una Regina prigioniera nella Città dell’Inverno e lui, un semplice umano, ha bisogno dei compagni giusti per riuscire a salvarla. Un uomo-lucertola, un angelo meccanico e un’amazzone dalla forza smisurata sono solo alcuni degli alleati che lo affiancheranno, insieme a Rebeka, che finalmente dimostra di tenere a lui più di quanto avesse mai fatto.
Il viaggio è cominciato, le insidie sono all’ordine del giorno e molte saranno le prove da superare per compiere la missione. Il Regno di Vassane è molto lontano, ma Lugo imparerà che contare su se stesso e difendere le persone che ama è l’unico modo per sopravvivere. Questa volta non può guardare passivo la vita che gli scorre davanti. Questa volta deve affrontare le proprie paure e diventare l’eroe di cui ancora nessuna canzone parla, l’eroe che non sa di essere.

Dicevano che nuotasse nel cielo più che volare, questo era il segreto di Len. Coloro che la vedevano, i pochi fortunati, sostenevano che non ci fosse niente di più bello al mondo che ammirarla destreggiarsi tra le nuvole.
Lassù Len si sentiva al sicuro, eppure non era felice, i suoi occhi erano sempre pieni di tristezza. Che cosa la teneva vincolata a quella città, lei che poteva volare veloce come un fulmine e arrivare ovunque?

Nessun commento:

Posta un commento