mercoledì 14 febbraio 2018

Le recensioni in Anteprima di Stefania: "You are my superhero" di Anita S.

Buon San Valentino a tutte voi Disaster!!!!
Oggi, giornata dell’amore, vi racconto di una novella che esce proprio oggi e alla base c’è proprio una storia romantica, dolce. YOU ARE MY SUPER HERO di Anita S.
Novanta pagine sembrano poche ma non è questo il caso. Anita S. in queste poche pagine racchiude un mondo.

 

Titolo: You are my Superhero

​Autore: Anita S.

Editore: self publishing

Genere: Contemporary romance

Data di pubblicazione: 14 febbraio 2018

Prezzo: 0,99 € ebook, 4,99 € cartaceo


Sinossi

Dopo aver scoperto la relazione tra la sorella e il suo fidanzato, a pochi giorni dalle nozze, la 24enne Rain Reed decide di lasciarsi la sua vita alle spalle e fuggire. Dalla campagna inglese arriva a Edimburgo, dove tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Tre anni dopo, gli occhi azzurri di uno sconosciuto incontrato per caso in libreria rimetteranno tutto in discussione. Ma Rain sarà pronta a lasciarsi andare di nuovo all'amore? Il suo sarà un percorso di rinascita tra le ferite del passato, le piccole complicazioni del presente, unicorni dalla criniera rosa e il suo personale supereroe pronto a tutto per salvarla.



000


Recensione

Sono passati tre anni da quando Rain ha scoperto il tradimento del suo futuro marito con sua sorella. Quante domande, quanti se è riuscita ad elaborare per analizzare la situazione. Cosa sarebbe successo se quel giorno sfortunato… Si sarebbero sposati se non li avesse visti… perché le hanno fatto questo… perché perché perché??? La soluzione per Rain è stata fuggire. Sparire e non guardarsi più indietro. Ha rinchiuso in un cassetto tutta la vicenda, eliminato dalla sua vita chi l’ha tradita e purtroppo anche chi è coinvolto per riflesso, genitori compresi.
Edimburgo è la sua nuova casa. Ha lasciato andare il passato, si sente libera, tranquilla anche se nessuno ancora è riuscito a farsi spazio nel suo cuore.

“…sento di essere finalmente libera da una gabbia che mi teneva prigioniera e avrebbe solo finito col soffocarmi lentamente fino a spegnermi del tutto. Mentre io ho bisogno di sentirmi viva e libera, come la pioggia. Forse è così che mi hanno immaginata i miei genitori quando hanno deciso il mio nome. Rain.”


Fino a quando in libreria non appare un supereroe!!!

Josh frequenta assiduamente la libreria. Sta lì tutti i giorni in silenzio in un angolo. Ha iniziato un corteggiamento silenzioso, lento. Rain lo osserva, Paula la proprietaria della libreria la incita a fare il primo passo ma Rain di secondo nome fa figuraccia e infatti il primo approccio è esilarante!! Ma è anche la spinta giusta che serve per sbloccare la situazione.
Josh è una continua scoperta. Da quando la osserva ha assimilato tantissime informazioni riuscendo a stupire anche me per l’attenzione con cui ha osservato Rain. Può sembrare uno stalker ma è solo un uomo che si sta innamorando.

«Sei come un libro, Rain. Uno di quei manoscritti antichi, ma sempre nuovi agli occhi del lettore. Hai la tua storia, la conservi gelosamente. Le tue pagine sono talmente fragili che andrebbero in pezzi al minimo tocco sbagliato. Devi essere protetta, ma non puoi essere rinchiusa. Devi respirare aria fresca, vivere, esprimerti. Il mondo non riesce ad ignorare la tua esistenza, così come non ci riesco io»
sussurra.

Cioè ditemi voi come si fa a non innamorarsi follemente di uno così???
Eppure se hai il cuore ancora ferito come Rain ci vai con i piedi di piombo e se il passato ritorna a sconvolgere le poche certezze che si hanno come si mette?

Disaster in meno di cento pagine ci si innamora, si sorride, si soffre e si prendono le parti di Rain d’istinto. Il tradimento non è mai facile da accettare, se poi le persone che ti hanno pugnalata sono due non sai veramente da che parte girarti. Il personaggio di Rain è forte, si capisce quanto voglia ripartire ma si sente bloccata non dai sentimenti che prova per un uomo e per la sorella ma dalla mente che mette dei paletti e le impedisce di andare avanti. Inconsciamente il tradimento le ha lasciato l’insicurezza di non essere all’altezza e la paura di perdere tutto di nuovo. Josh è un buon motivo per farlo ma come leggerete l’autrice è stata brava nel creare suspense fino alla fine creando un ambiente sempre indecifrabile. Fino alle ultime pagine si rimane con il batticuore. Josh è un personaggio particolare e entrare nel suo mondo significa far parte di qualcosa di grande. È un supereroe che arriva al momento giusto.

“Superman… Josh è davvero Superman. Dev’esserlo, perché sicuramente mi ha salvata.”

In queste poche pagine troverete non solo un amore che sboccia ma anche una Rain che evolve. Cresce e perdona e lascia andare il passato per vivere il presente.

E non finisce qua… fatevi conquistare da questa novella!!

Promozione per Anita S. che in poco spazio è riuscita a creare una storia molto carina che si elabora in uno spazio temporale breve ma non per questo meno carica di aspettative.


Nessun commento:

Posta un commento