Le recensioni di Francesca: "Troppo giovane per me" di Eveline Durand

In questo venerdì di intervista doppia e di segnalazioni, ecco una recensione della nostra Francesca! continuate a leggere per scoprire il suo parere sul libro di Eveline Durand.


Titolo: Troppo giovane per me

Serie: Too Much series #2

Autore: Eveline Durand

Editore: Delrai Edizioni

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1 ottobre 2017

Prezzo: 2.99 € ebook


SinossiGrace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita.




Recensione

Questo carinissimo romanzo parla di una forte attrazione fisica tra i due protagonisti Grace Finelli e Dominic Keller. Lei, stimata wedding planner di Palm Springs (tra l'altro un luogo meraviglioso in California, dove la sottoscritta è stata a maggio 2016 e che porto nel cuore), lui pasticcere. E anche figlio ventitreenne di una delle sue due migliori amiche.
Undici anni di differenza dovrebbero essere un po' tanti, ma stando alla bollente passione tra di loro (a detta mia colpo di fulmine perché le scene accese e colorite ci sono sin dall'inizio) secondo loro no 😉

Ma tanto Grace sa che, essendo una donna trentaquattrenne divorziata in carriera, non può permettersi uno come Nick. Bello da mozzare il fiato, occhi meravigliosi, e fisico perfetto.
Grace troverà il coraggio di rivelare all'amica Brenda, mamma di Nick, che ha una storia con suo figlio?
Per scoprirlo, non vi resta che leggere questo frizzantissimo racconto pieno di colpi di scena!

"Troppo Giovane Per Me" mi è piaciuto un sacco, in certi punti mi sono messa a ridere per le situazioni in cui si trovavano i personaggi, momenti piccanti in stradine appartate, baci bollenti rubati durante una cerimonia...

Eveline Durand è riuscita a strapparmi molti sorrisi in questo romanzo, con il suo stile di scrittura ironico e spiritoso.
Unica nota dolente, forse inconcepibile per me, l'amore a prima vista, o meglio attrazione fisica, in cui i due protagonisti Grace e Dominic si ritrovano praticamente fin da subito. Sarà personale forse, ma è la cosa che mi è piaciuta di meno di questo romanzo. Il resto tutto ok, voto più che positivo!
Brava!!!


Commenti