giovedì 1 febbraio 2018

Disaster Reading Challenge "February in Love"

Ed eccoci qua! Finalmente possiamo inaugurare la nostra prima Reading Challenge 💜 l'abbiamo studiata tanto a lungo, ne esistono mille versioni, ma vogliamo partire con qualcosa di semplice... speriamo vi piaccia quanto piace a noi!



  • Cos'è una Reading Challenge?
Una Reading Challenge è, letteralmente, una sfida di lettura. Chi indice la Reading Challenge mette alcuni paletti, alcune regole che il lettore deve rispettare. La nostra Disaster Reading Challenge di apertura non avrà molte regole, per consentire a tutti di partecipare liberamente, ma ve ne parliamo tra poco. Sicuramente dovrete essere iscritti come lettori fissi del nostro blog e, qualora vogliate, entrare anche nel nostro gruppo Facebook... Ci tengo anche a precisare che in questa Disaster Reading Challenge ci saranno ben TRE vincitori!

  • Quanto dura la Disaster Reading Challenge?
La DRC (passatemi l'abbreviazione, facciamo prima 😛) apre oggi, Giovedì 1 febbraio 2018, e chiuderà alle 23.59 del 28 Febbraio 2018! 28 giorni di tempo per completare la DRC...

  • Che libri dobbiamo leggere?
Per questa prima DRC abbiamo pensato a pochi libri, essendo il mese più corto dell'anno! sono solo SEI, e li sceglierete voi. Attenzione però: dovrete scegliere libri che rispettano queste richieste!! Che siano thriller, fantasy, romance o altri generi, libri di autori self o di case editrici, non fa differenza!! siete liberissimi di scegliere i libri che volete, purché rispecchino la richiesta. Facciamo un esempio pratico: Scegliete "Cinquanta sfumature di rosso", potrebbe rientrare nella prima richiesta, nella terza e nella quinta.. ma dovrete sceglierne una! Un libro per ogni richiesta, categoria! 😊

- un libro con qualcosa di rosso in copertina
- un libro con la parola Amore nel titolo
- un libro con un matrimonio
- un libro con un pizzico di magia
- un libro approdato sul grande schermo
- un libro scritto da una donna italiana


  • E quando abbiamo finito? Cosa dobbiamo fare?

Come vi accennavo prima, ci saranno ben TRE vincitori! Tre fortunati lettori, scelti tramite estrazione a random tra chi completerà la lista, si porteranno a casa tre pacchettini sorpresa.
Ma ecco le regole per partecipare all'estrazione!

Entro le 23.59 del 28 febbraio 2018, dovete mandare una mail al nostro indirizzo libriealtridisastri@gmail.com con oggetto "Disaster Reading Challenge: February in Love" i libri scelti e letti per ogni categoria proposta, con una citazione tratta da ogni libro che fungerà come prova di lettura avvenuta!
Giovedì 1 Marzo 2018 verranno estratti i vincitori! In bocca al lupo a tutti e, se avete dubbi o richieste, contattateci pure!

Nessun commento:

Posta un commento