martedì 30 gennaio 2018

Le recensioni in ANTEPRIMA di Jessica: "Paper Heir" di Erin Watt

Non possiamo non iniziare questo martedì che con questa recensione! Fan dei fratelli Royal all'appello!! oggi esce il tanto agognato libro su Easton... siete pronti?! ecco che ne pensa Jessica!



Titolo: Paper Heir

Autore: Erin Watt

Serie: The Royals #4

Genere: Young adult

Edizione: Sperling & Kupfer

Data di pubblicazione: 30 gennaio 2018

Prezzo: 8,99 € e-book, 15,22 € cartaceo.


Sinossi


È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi.

Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?




Recensione

"Io odio Easton. Io amo Easton. Io sono Easton"
E vi dirò di più, lo siete anche voi.

Dimenticate i protagonisti maschili perfetti, quelli con piccoli insignificanti difetti. Questo Royal è davvero incasinato e incapace di redimersi. Cerca il brivido, l'adrenalina, il pericolo... invece trova lei, Hartley, nuova arrivata nella prestigiosa scuola. La ragazza misteriosa diventa la nuova ossessione di Easton perché a differenza di tutte le altre non sembra essere minimamente interessata. Così inizia una nuova sfida: diventare il suo migliore amico, per sedurla. Conoscere una persona vera però metterà a dura prova i suoi giochetti, permettendogli di scoprire che anche lui è capace di provare qualcosa. Il problema più grande?
Easton ha un grande talento, quello di rovinare tutto e anche stavolta non farà eccezione.

Ho letto questo romanzo in lingua originale, incapace di attendere l'uscita italiana ed è stata una lettura intensa.

Adoro Erin Watt, adoro i Royal e soprattutto Easton. Grazie a Paper Heir ho scoperto un Easton diverso da quello che avevo immaginato all'inizio, estremamente complesso e piuttosto infelice. Il ragazzo che ha tutto, non è comunque soddisfatto. La sua vita è fatta di apparenze e quando si trova solo con se stesso, niente funziona più.
Hartley è la nuova arrivata che aspira a rimanere nell'ombra, ma è impossibile quando un Royal posa il suo sguardo su di te. Prova a scoraggiarlo in ogni modo, finché non si rende conto che ha davvero bisogno di un amico.

Tra risate, momenti seri, rabbia, tenerezza e colpi di scena questo romanzo vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Poi scoprirete che c'è un cliffhanger e dovrete aspettare mesi per l'uscita del secondo volume, ma ne varrà la pena.


Nessun commento:

Posta un commento