Le Recensioni di Silvia: "Tutto ha un prezzo" di Gerta B.N.



Titolo: Tutto ha un prezzo

Autore: Gerta B.N.

Uscita: 21 dicembre 2017

Prezzo: € 2.45


Sinossi

Un furto; un errore è ciò che fa incontrare Sarah e Donato. Bella e seducente lei; intransigente ed egoista lui. Lei, convinta che tutto nella vita si possa aggiustare, se ci sono i sentimenti. Lui, convinto che tutto abbia un prezzo. Anche l’amore. Un viaggio alla scoperta di sé stessi, un viaggio nella conoscenza dell’altro. Ma di mezzo c’è il destino, che spesso gioca un ruolo di primo piano nella vita. I protagonisti scopriranno che nella vita niente è facile, che entrambi nascondono dei segreti, che - è vero - tutto ha un prezzo. Soprattutto gli errori. Saranno capaci di rimediare a quegli errori, di mettere da parte il loro orgoglio e di amarsi sul serio? Fino a che punto saranno disposti a spingersi per amore?





Recensione

Tutto ha un prezzo... Sì, ne sono convinta, soprattutto quando parliamo degli errori che commettiamo durante la nostra vita. E chi meglio di Donato e Sarah sanno quanto sia vero?

Qui non abbiamo la classica storia dove lui è bellissimo, dannato e forte e lei timida, insicura, impacciata... no, assolutamente
Donato e Sarah sono due fuochi che divampano, due scintille che si scontrano creando uno spettacolo di energie e di amore.
Li ho amati entrambi, a dire il vero. Ma tra i due, Sarah è stata il mio personaggio preferito: una donna seducente, così bella e forte che riesce a tener testa all'arroganza di Donato.

La loro non è una storia d'amore semplice e lineare. No, è travagliata, intensa, esplosiva, che non ti stufi mai di seguire e di leggere. Vuoi sempre sapere cosa succederà dopo, senza stancarti mai.
Ci saranno ostacoli da abbattere, insicurezze e orgoglio a non finire, ma il loro amore riuscirà a combattere tutto? Trionferà anche per loro?





Commenti