giovedì 4 gennaio 2018

Cover Reveal: "Un amore in alto mare" di Alessandra Cigalino

Buongiorno Disaster, interrompiamo le meritatissime ferie per un bel cover reveal.
Vi presentiamo il quarto romanzo della SPY Series di Alessandra Cigalino in uscita il prossimo 11 gennaio 2018.


Titolo: Un amore in alto mare

Autrice: Alessandra Cigalino

Serie: Spy Series vol. IV

Genere: Romance

Editore: Self Publishing

Data pubblicazione: 11 gennaio 2018


Sinossi

Il suo nome non è Caroline. Ma lei, giovane agente dell’F.B.I., è abituata a vivere da infiltrata, cambiando il proprio nome e il colore dei capelli con facilità estrema. Agisce in missioni di alto rischio, ma quella in cui è stata chiamata da ormai due mesi, su quella nave da crociera, ha codice rosso.
Matt è finalmente rientrato operativo alla S.P.Y., dopo settimane di riposo forzato. Nella sua prima missione da infiltrato, però, deve fare i conti con il suo passato, cercando di restare sempre impassibile e integerrimo, come un vero agente speciale sa fare. Ma mantenere i nervi saldi, di fronte a colei che può scatenare uno tsunami nel suo cuore, sarà una dura lotta.
In questo quarto episodio della serie S.P.Y., due organizzazioni segrete lavoreranno in parallelo per catturare i boss della mafia, latitanti da tempo. Ma Caroline e Matt riusciranno a unire le proprie forze per portare a termine la missione? E soprattutto saranno in grado di oltrepassare i pregiudizi, le incomprensioni e quelle maschere che impediscono al cuore di mostrarsi in tutto il suo splendore?
Dopo "Gli occhi del tuo cuore", "Un amore contro il tempo" e “Un cuore fantasma”, tornano le avventure degli agenti della S.P.Y. in un nuovo capitolo in cui amore e suspense vi terranno incollati allo schermo del reader.





Nessun commento:

Posta un commento