Review Party "Mille pezzi di te e di me" di Sarah White




Buongiorno Disasters! In questo Martedì di intervista sul nostro gruppo, vi facciamo compagnia con un Review Party molto interessante. Esce oggi in libreria il libro “Mille pezzi di te e di me” di Sarah White, targato De Agostini. La nostra Ilenia lo ha letto in anteprima per noi… scopriamo che ne pensa!



Titolo: Mille pezzi di te e di me

Autore: Sarah White

Editore: DeAgostini Young Adult

Prezzo: € 6.99




Sinossi


LA ROMANTICA STORIA DI DUE VITE IMPERFETTE CHE SI INCONTRANO.

È l’ultimo anno di liceo quando la vita di Everly Morgan va in mille pezzi. Un idillio perfetto distrutto in un solo istante: quello in cui Everly scopre che Brady, il ragazzo che ama più di ogni altra cosa al mondo, la tradisce con la sua migliore amica. E lo fa nel modo peggiore possibile: nel parcheggio della scuola, davanti a tutti. Everly è disperata: si sente umiliata, ferita e abbandonata proprio dalle persone di cui si fidava di più. Il mondo le è crollato addosso, e lei si sente soffocare. Decisa a reagire, Everly chiede aiuto a uno psicoterapeuta. E proprio lì, nella sala d’attesa del dottore, succede qualcosa di inaspettato. Everly incontra Gabe. Lui è sexy, dolce, divertente. E soprattutto sembra l’unico al mondo in grado di capire quello che prova. Everly però non è pronta a innamorarsi di nuovo, non ora che il suo cuore spezzato ha appena ricominciato a battere.

MA SI PUÒ DAVVERO RESISTERE ALLA FELICITÀ QUANDO È FINALMENTE A PORTATA DI MANO?



Recensione


Everly, la nostra protagonista, in un attimo passa dal paradiso all’inferno. È convinta di avere una vita perfetta, di essere amata, di avere persone di fiducia al suo fianco. Il suo fidanzato Brady e la sua migliore amica la tradiscono, ferendola, umiliandola. Si sente abbandonata da quelle persone che per lei erano il mondo intero. Nonostante cerchi di tenersi impegnata, il dolore di Everly non passa, anche perché la nuova coppietta sbandiera il loro amore in ogni occasione, non pensando a quello che possa provare lei.

Inizia a star male, a provare attacchi di panico e, visto che è una tosta, una combattente, decide di rivolgersi a una psicoterapeuta.

Nella sala d’attesa incontra Gabe. Lui è tutto quello che serve a Everly, senza fretta abbatte il dolore della ragazza, le entra sotto pelle.. Diventano amici, anche qualcosa in più, ma lei non è pronta. E Gabe? Gabe è un ragazzo da amare, da tenere stretto, ma anche lui ha i suoi demoni con cui combattere.

Non vi svelo altro, perché non voglio togliervi il piacere di leggere questo romanzo STRAORDINARIO.
Amore, amicizia, dolore, coraggio. Abbiamo tutto. Abbiamo due ragazzi che crescono, ci chiedono di prenderli per mano e accompagnarli nel loro cammino. E, se amate la musica di Ed Sheeran, non potete non leggerlo! Un romanzo dove la componente erotica non è importante, perché quel che conta sono i ragazzi, la loro crescita, il loro cuore.

Io ve lo dico… questo libro lo porterò nel cuore, merita veramente una chance!


Commenti