Recensione di Silvia: "Una magnifica fusione" di Sefora Coppini

Titolo: Una magnifica fusione
Autore:Sefora Coppini
Data di uscita: 27 giugno 2017
Formato e costo: Ebook (0.99), gratis con Kindle Unlimited. cartaceo (16.21)
Editore: Self

SINOSSI 

Annie Noel è solo una bambina quando assiste alla morte dei suoi genitori. Cresciuta in un orfanotrofio siciliano è costretta sin da piccola a non godere della spensieratezza che ogni bambino dovrebbe avere. La ragazza riesce comunque a realizzare i suoi desideri e dopo aver conseguito il diploma decide di trasferirsi nella capitale, con Pino e Manuela, i suoi
amici di sempre. Lì troverà un lavoro che la soddisfa. La sua vita pare finalmente serena e ordinaria. A sconvolgere gli equilibri della ragazza sarà Marco, un ricco figlio di papà abituato ad avere tutto ciò che desidera senza alcun problema. Tra i due è amore a prima vista e, dopo qualche conflitto iniziale, trovano stabilità e serenità fin quando i trascorsi spregiudicati di Marco, tornano a galla mettendo a repentaglio la loro relazione. Amareggiata, Annie cerca di riprendere la sua routine, ma proprio quando le cose paiono appianarsi, la sua vita viene sconvolta da un'incredibile notizia che potrebbe cambiare la sua vita. Incapace di destreggiarsi tra tante novità, Annie cerca immediatamente l'appoggio e i consigli di Marco ma, una volta giunta a casa sua, lo trova in compagnia della sua vecchia amante. Dopo plateali gesti d'amore, Annie cede a Marco ma la serenità così duramente riconquistata non durerà e la loro relazione verrà nuovamente compromessa dall'oscuro passato di lui e da un gesto folle e disperato dell'ex amante di Marco che metterà a rischio la vita di Annie. Tutto questo sarà causa di rottura tra lei e Marco. A fatica la ragazza riprende in mano la sua vita finché il futuro, ancora una volta, non intreccerà i loro destini.


RECENSIONE 


Annie  e Marco, un fuoco ardente, una grande passione. Una fusione perfetta.  Lui bello, arrogante sicuro di sé e lei forte, determinata e intelligente. Due poli opposti che si attraggono e insieme fanno scintille. Ho trovato questi due personaggi magnifici e ben delineati. La storia è scritta in un modo coinvolgente e intenso che ti incuriosisce e soprattutto ti tiene incollata lì per sapere come va a finire. Ci sono pochi esordi che mi hanno colpita, ma questo è davvero degno di nota.
Vengono alternati momenti di quiete e tranquillità a colpi di scena che ti colpiscono e lasciano senza parole.
La storia di Annie e Marco è intensa, ardente, piena di passione e sentimento. Se ve la consiglio? Assolutamente!!
Bravissima all'autrice ❤

Commenti