Recensione di Silvia: "Scelgo il rischio di perderti (Art & Words, #1)" di Evalith Adamas

Titolo: Scelgo il rischio di perderti
Serie: Art & Words, #1
Autore: Evalith Adamas
Costo e formato: Kindle (2.99), gratis con Kindle Unlimited. Cartaceo (10.40)
Editore: Self Publishing

SINOSSI 

Amelia è una giovane archivista alla ricerca di un gioiello scomparso da secoli, decisa a evitare il rischio di innamorarsi ancora e restia a concedere la propria fiducia a chiunque consideri un potenziale pretendente alla conquista del suo cuore.
Federico è un artista, in lotta per non oltrepassare di nuovo il labile confine tra passione e ossessione, tra amore e fugaci illusioni, celando la sua anima tormentata e fragile dietro l'immagine di un nobile professore universitario di Storia dell'arte.
Tra antiche pergamene e opere d'arte, inizieranno un viaggio che li guiderà alla scoperta di un amore che dovrà sopravvivere a dolori e segreti ereditati dal passato.

"Scelgo il rischio di perderti" è il primo volume, autoconclusivo, della serie "Art & Words".


RECENSIONE

Ed eccoci qui con una nuova recensione fresca fresca. Prima di tutto voglio esprimere il mio parere sulla cover di questo libro: fantastica. Una cover azzeccata, colorata e che ti fa venire voglia di leggerlo. Quini complimenti! 💓❤
Scrittura pulita, coinvolgente e chiara. Ci sono stati alcuni punti che mi hanno lasciato perplessa, ma continuando a leggere poi ho avuto tutte le mie risposte.
Questo è il primo libro che leggo di questa autrice e secondo me la storia è promettente. Quindi aspettiamo di leggere il seguito. Sono curiosa di continuare questa storia intrisa di arte e amore. 7


VALUTAZIONE 




Commenti