Presentazione SELF: Vinci di Simona Diodovich

Concludiamo la giornata con un'altra presentazione: lei è Simona DIodovich e questo è Vinci, un libro e una promessa, le auguriamo...

Titolo: Vinci
Autore: Simona Diodovich
Genere: Racconto sportivo/pugilato/young adult
Editore: Self Publishing
Pagine ebook: 346 pagine
Uscita:  14 Ottobre 2017 in preorder
Prezzo ebook:   3,00 euro e su #kindleunlimited

link ebook:

Due righe di presentazione:
Adoro gli sport. Alcuni più di altri. il pugilato è uno dei miei preferiti. Quando scrivo un romanzo sportivo io mi immergo in quel mondo. Devo capire come si muovono, cosa devono fare, e quanto soffrono. Non c’è sport più leale di questo. Ha la mia assoluta ammirazione.
Dovevo scriverlo e uscirne migliore come persona, perché “Il pugilato è onore, dentro e fuori dal ring. Vivere così è un privilegio che non tutti hanno”


Sinossi:
Cameron Sewell aveva una promettente carriera come boxeur finché, in un vicolo, non vide morire il padre davanti ai suoi occhi.
Celeste Pertweek era la più amata e quotata della scuola, finché non accusò il suo fidanzato, che praticava lo stesso sport, di aver abusato di una ragazza incosciente, durante una festa.
Due vite distrutte dagli eventi che s’incontrano per caso. Il destino mostra loro dove devono andare, per amare di nuovo davvero.
Perché, per quanto si possa combattere contro gli eventi, se il percorso è quello, si deve tornare su un ring e amare di nuovo lo sport che si ha nel sangue. La ragazza, che gli è accanto, è l’inizio di quel tassello.
Il ritorno del fratello Sean segna una nuova tessera verso il futuro di grande pugile.
Benvenuti in un ring, dove onore, rispetto e lealtà, sono marchi indelebili di questo sport.


Commenti