REVIEW PARTY: IL MIO SEGRETO PIU' DOLCE di Adelia Marino - recensione di Maria Rosa


Ed eccoci alla nostra tappa di questo party libroso!
L'autrice de "Ogni giorno per sempre" ha pubblicato sempre con la casa editrice Newton Compton un nuovo romanzo, Il Segreto più Dolce.

Ecco di cosa parla.

Joey e Tom si conoscono fin da bambini. Si perdono di vista quando Joey e la sua famiglia partono per la Svizzera e si ritrovano anni dopo: Joey è un’adolescente, mentre Tom è quasi un uomo. Joey se ne innamora perdutamente. Il destino però li allontana poco dopo, quando Eric, migliore amico di Tom e fratello di Joey, se ne va via di casa. Ma anche quando si incontrano di nuovo, le cose non sono facili. Perché Tom non ama le relazioni né crede nell’amore. Eppure gli occhi di Joey lo fanno vacillare…

Recensione.

Credo di essermi innamorata del bel Tom che anche se proviene da una famiglia benestante e' un bellissimo tatuatore con un cuore grande e sensibile.
Anche J è una bellissima fanciulla che quando decide di prendere in mano la sua vita molla tutto e va per la sua strada...e rincontra Tom.
E qui la storia dovete leggerla voi, a me e' piaciuta molto, è ben scritta , coinvolgente, appassionata ed appassionante, vi troverete tutto il dolore e l'entusiasmo del primo amore ed i valori veri come l'amicizia, l 'onestà e la fratellanza, ma ci sono anche l'invidia, l'insicurezza e l'ipocrisia .

L'autrice ci immerge nella vita nei sentimenti e nelle sofferenze dei protagonisti e ce li narra con chiarezza, anche i personaggi secondari sono ben descritti, interessanti e non cosi secondari, l 'unica cosa che spezza un po' la narrazione e la puntigliosità con cui vengono descritte le mise dei protagonisti.

Da leggere, brava!


Commenti

  1. Ciao Maria Rosa, grazie per la recensione, sono contenta che ti sia piaciuto❤

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Rosa, grazie per la recensione, sono contenta che ti sia piaciuto❤

    RispondiElimina

Posta un commento