Cover Reveal: la nostra Silvia è pronta per il debutto!

Buon sabato Disasters! oggi un solo post, ma molto caro a tutto lo staff. Con orgoglio, vi presentiamo, in esclusiva, cover e sinossi del libro della nostra Silvia!

Siamo sicure di tre o quattro cose, potremmo giocarci qualunque cosa!


  • Silvia in questo momento starà pensando "oddio", sull'orlo della crisi di nervi




  • Dovremo armarci di pazienza e di piccone, per abbattere la sua ansia e negatività... ma noi Disasters mica la lasceremo sola!! 

  • Amerete Mia e Sam, come li amiamo noi... non è questione di essere amiche di Silvia, riusciamo a essere obiettive. Il romanzo è profondo, riflessivo, romantico... ci riaggiorneremo tra qualche settimana, ma entrerete nel fan club!


  • comunque vada... Silvia, siamo orgogliose di te! Ti vogliamo bene!



e ora, bando alle ciance... scopriamo la cover e la sinossi!! segnatevi l'uscita sul calendario, a settembre arriverà su Amazon!!






Sinossi



Cosa puoi fare quando tutto sembra essere perduto? Come puoi lenire il dolore dell'assenza di qualcuno che non potrai più abbracciare? Tutti vanno avanti, ma tu ti senti ferma. Immobile.

E questo Mia lo sa bene visto che ha perso la persona a cui era più legata. E ha perso anche se stessa. In un mondo in cui si sente sola e abbandonata dalla propria famiglia, però, troverà l'appoggio di una persona che condivide lo stesso dolore. Un'anima spezzata e fragile come la sua.

Samuel si limita ad esistere e non riesce a darsi pace per la scomparsa dell'unico vero amico che abbia mai avuto. Senza contare il tormento causato dai sensi di colpa.

Riusciranno ad affrontare insieme la perdita, andare oltre e affidarsi all'unico sentimento in grado di guarire una persona oppure il passato avrà la meglio su di loro?


Commenti

Posta un commento